1.  
        Mi trovi su: Homepage #4880630
    Per tutti i fortunati che stanno andando a comprare il gioco mi aspetto qualche commento iniziale senza rivelare NULLA sulla trama e cose varie. Per esempio che sensazioni provate in confronto ai primi episodi, la difficoltà degli enigmi, la longevità dei livelli...
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4880826
    Per evitare doppioni , spoiler e per una migliore fruizione dei forum dedicati alla 
    risoluzione del nuovo capitolo ufficiale inseriamo i THREAD relativi a i vari livelli
    di TR Underworld esclusivamente nella sezione Community - >Tomb Raider - Tomb Raider Videogame. 

Qui possiamo discutere o commentare alcune cose del gioco stesso .   
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4881397
    Comprato oggi, versione PC...

a parte la lentezza di installazione ( 1ora) il resto va benissimo)...

Giocato il prologo iniziale e iniziato secondo livello...

non sembra molto lineare, anzi l' esplorazione è ottima... gli ambienti molto curati...

per ora mi sembra ottimo...

notato solo qualche piccolo errore sparso, qualche poligono che spunta nella vista sott' acqua da lontano, e in condizioni particolari, qualche movimento di lara che salta...
    non sono però cose che disturbano...

ciao!
  4. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4882040
    OK va bene NG!!

allora, sto facendo il pezzo di thailandia che c' era nella demo, ma sono finalmente entrato in quelle 2 porte in fondo in cui non si poteva entrare (sembrava ci fosse il vetro)... bene...

fino ad ora mi è piaciuto moltissimo, sia la storia che si sta intrigando, sia le ambientazioni, la grafica i movimenti... tutto... :D

Personalmente me lo sto gustando!

ma come mai sto scrivendo solo io i commenti? sono l' unico che lo sta giocando??

ciao!:D
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #4882317
    faby-vg1 ha scritto:
    OK va bene NG!!

allora, sto facendo il pezzo di thailandia che c' era nella demo, ma sono finalmente entrato in quelle 2 porte in fondo in cui non si poteva entrare (sembrava ci fosse il vetro)... bene...

fino ad ora mi è piaciuto moltissimo, sia la storia che si sta intrigando, sia le ambientazioni, la grafica i movimenti... tutto... :D

Personalmente me lo sto gustando!

ma come mai sto scrivendo solo io i commenti? sono l' unico che lo sta giocando??

ciao!:D
      Effettivamente mi fà impressione che il forum sia così spento in un periodo così importante come l'uscita del gioco. :\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882361
    ng ha scritto:
    Effettivamente mi fà impressione che il forum sia così spento in un periodo così importante come l'uscita del gioco. :\
     Si infatti, ora ho aperto il topic riguardante il primo livello in game GO! ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TR Underworld da oggi (21/11) nei negozi!!! COMMENTI (no spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina