1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880646
    Ciao a tutti,
    un annetto fa ho acquistato una X360 con in bundle Gears of War. Fino ad ora nessun problema tecnico.
    L'altro ieri installo la nuova dashboard, e dopo un po' di tempo (un bel po') mentre sfogliavo le pagine della dash l'immagine si "corrompe" (una serie di quadratini a strisce verticali) si sente un suono "di disturbo", si blocca tutto, e dopo qualche secondo led rossi. Provo a riaccendere ma ancora led rossi.
    Stacco tutto, riattacco e parte tutto normalmente, gioco un'altra ora e mezza senza problemi a Prey, poi spengo e vado a dormire.
    Il giorno dopo (ieri) ritento uno "stress test" ma dopo un'oretta stesso problema, questa volta mentre gioco a Prey. "Freeze" senza led in questo caso, ma sempre con l'immagine corrotta e il suono di disturbo. Spengo, riaccendo e riparte senza problemi.

Ora, ho avviato la pratica di assistenza, impacchettato la console e stampato l'etichetta, poi leggo questa notizia su Next: http://next.videogame.it/xbox-360/66688/

A questo punto mi chiedo:è da assistenza o no? Più che per una questione di "astinenza" da gaming, mi dispiacerebbe mandare "a ca$$o" la mia console in germania e poi magari riceverne un'altra in condizioni peggiori.
    I freeze determinati dalla nuova dashboard hanno portato ai led rossi? e all'immagine corrotta?
    Se qualcuno riesce a raccogliere qualche altra notizia in breve tempo (questo pome spedisco tutto) mi farebbe un grande favore, thanks.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4880650
    non voglio fare il gufo ma a me sembra più un problema della tua 360 piuttosto che della dashboard..
    io ho sentito di gente che con l' ultimo aggiornamento ha avuto blocchi della console, anche in dash, ma led rossi no..soprattutto con la frequenza che ha la tua..ma spero per te che mi stia sbagliando alla grande
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #4880656
    yami ha scritto:
    A questo punto mi chiedo:è da assistenza o no? Più che per una questione di "astinenza" da gaming, mi dispiacerebbe mandare "a ca$$o" la mia console in germania e poi magari riceverne un'altra in condizioni peggiori.
     Un'altra in condizioni peggiori in che senso? Peggio di una che non funziona non vedo cosa ti possano rifilare :))
    Scherzo, anche quando sono capitati a me i led rossi aveva 'sta cosa che per un po' funzionava e poi si bloccava.
    Io l'ho mandata in assistenza e me ne hanno spedita una nuova, perciò ti dico: vai tranquillo e mandala.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880660
    gahn ha scritto:
    Un'altra in condizioni peggiori in che senso? Peggio di una che non funziona non vedo cosa ti possano rifilare :))
    Scherzo, anche quando sono capitati a me i led rossi aveva 'sta cosa che per un po' funzionava e poi si bloccava.
    Io l'ho mandata in assistenza e me ne hanno spedita una nuova, perciò ti dico: vai tranquillo e mandala.

G.
      Una che esplode :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880674
    Non preoccupatevi di fare i "gufi" tanto, ripeto, è già bella e impacchettata e questo pomeriggio parte. Anche io sono convinto che sia un problema della mia console (i difetti grafici prima del freeze fanno pensare ad un surriscaldamento, o qualcosa del genere) però... leggendo la news su Nextgame, che fa riferimento anche a RROD, mi era venuto il dubbio, anche perché la coincidenza (primo giorno di NXE -> artefatti grafici e freeze) c'è.

Per quanto riguarda quella che mi spediranno, per "condizioni peggiori" intendo graffi, urti ecc. ecc. Sarebbe IMHO ingiusto il fatto che io spedisca una 360 "cristallina" (per quanto riguarda la MIA manutenzione) e me ne spediscano indietro un'altra. Sarei anche tentato di prendere un "muletto jasper", ma mi pare altrettanto ingiusto premiare una cattiva progettazione con un secondo acquisto.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880731
    tra l'altro mi pare di capire, per esperienza indiretta ma di persone vicine a me, che ultimamente, sarà per il calo di guasti, stiano spedendo console nuove di zecca a chi manda in assistenza per rrod la console. Non ci metto la mano sul fuoco che sia sempre così ma agli ultimi 3 che conosco che hanno mandato la loro bella in germania è andata così.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4880737
    yami ha scritto:
    Non preoccupatevi di fare i "gufi" tanto, ripeto, è già bella e impacchettata e questo pomeriggio parte. Anche io sono convinto che sia un problema della mia console (i difetti grafici prima del freeze fanno pensare ad un surriscaldamento, o qualcosa del genere) però... leggendo la news su Nextgame, che fa riferimento anche a RROD, mi era venuto il dubbio, anche perché la coincidenza (primo giorno di NXE -> artefatti grafici e freeze) c'è.

Per quanto riguarda quella che mi spediranno, per "condizioni peggiori" intendo graffi, urti ecc. ecc. Sarebbe IMHO ingiusto il fatto che io spedisca una 360 "cristallina" (per quanto riguarda la MIA manutenzione) e me ne spediscano indietro un'altra. Sarei anche tentato di prendere un "muletto jasper", ma mi pare altrettanto ingiusto premiare una cattiva progettazione con un secondo acquisto.
     Nella notizia c'è scritto che viene un led rosso, quando ne hai 3 è sicuramente un problema di console.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4880739
    allergic ha scritto:
    tra l'altro mi pare di capire, per esperienza indiretta ma di persone vicine a me, che ultimamente, sarà per il calo di guasti, stiano spedendo console nuove di zecca a chi manda in assistenza per rrod la console. Non ci metto la mano sul fuoco che sia sempre così ma agli ultimi 3 che conosco che hanno mandato la loro bella in germania è andata così.
      A me l'hanno sostituita del tutto:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4880744
    allergic ha scritto:
     Per quel che mi riguarda, mi hanno spedito la solita rigenerata con la solita sostituzione mobo+lettore.

Per  esperienza personale quando la 360 inizia a dare problemi prima o poi muore.
    L'ultima volta mi sono apparsi  i 3 led, ha funzionato per un mese senza nessun problema e poi non si è accesa più.

Yami fai bene a spedirla.

PS: quando dite l' hanno sostituita del tutto intendete anche un nuovo numero di serie?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4880760
    allergic ha scritto:
    Beh, a questo punto speriamo, magari mi mandano una Jasper! :D
    Grazie a tutti per il supporto.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881292
    Consegnata all'UPS poco fa, sono stati molto gentili.
    Volevo chiedere: com'è ora l'andazzo? Cioè: che versione della console devo aspettarmi tra un mesetto? La mia rigenerata, una falcon? Ci mettono almeno il dissipatore dentro?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886353
    Riesumo questo topic per una domanda.
    Dal tracking UPS il pacco con la X360 da riparare risulta consegnato al centro assistenza. Dal sito XBOX.com mi dice ancora che sono in attesa di ricezione della console, questo da ieri. E' normale? :berto:

Inoltre rilancio il mio precedente post, thanks!
  13. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4886390
    yami ha scritto:
    Consegnata all'UPS poco fa, sono stati molto gentili.
    Volevo chiedere: com'è ora l'andazzo? Cioè: che versione della console devo aspettarmi tra un mesetto? La mia rigenerata, una falcon? Ci mettono almeno il dissipatore dentro?
     Un mesetto? Molto prima fidati.

Molto probabile che al ritorno non sia più la tua. Nuova? Rigenerata? Chi lo sa.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886397
    FInroD ha scritto:
    Un mesetto? Molto prima fidati.

Molto probabile che al ritorno non sia più la tua. Nuova? Rigenerata? Chi lo sa.
      Basta che funzioni :*)

E soprattutto: basta che sul sito di xbox scrivano almeno che l'hanno ricevuta... UPS dice di averla consegnata.

Urgente: mi autate a capire se è da assistenza o no? thanks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina