1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4880669
    Gente ci siamo arrivati. In queste settimane le prime Xbox 360 vendute entrano ufficialmente fuori garanzia.

Qualche "fortunato" ha subito rotture in questi giorni? L'assistenza che dice? Chiude un occhio, garanzia a vita, oppure implacabili come avvoltoi "il prezzo è di..."?

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885162
    Oggi mi ha definitivamente lasciato la mia seconda Xbox, cosi di punto in bianco, stavo giocando ed a un certo punto BAAM, Ring of Death, bello acceso, rosso fiammeggiante, e giu bestemmie.
    Domini chiamo l'assistenza e poi ti saprò ridire tutto. Se mi sparano tipo 100€ per aggiustarla me la ricompro nuova e vaffanculo, cosi non devo neanche aspettare un mese che me la rimandano.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885163
    123 ha scritto:
    Domini chiamo l'assistenza e poi ti saprò ridire tutto. Se mi sparano tipo 100€ per aggiustarla me la ricompro nuova e vaffanculo, cosi non devo neanche aspettare un mese che me la rimandano.
    Mi sembra giusto. Del resto MS se li merita tutti i tuoi soldi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4885240
    123 ha scritto:
    Oggi mi ha definitivamente lasciato la mia seconda Xbox, cosi di punto in bianco, stavo giocando ed a un certo punto BAAM, Ring of Death, bello acceso, rosso fiammeggiante, e giu bestemmie.

SECONDA Xbox perchè già sostituita dall'assistenza oppure "seconda" perchè ne hai comprata un'altra? Nel secondo caso, probabilmente, i tre anni ancora ti valgono (non credo tu ne abbia presa un'altra al daytwo :D ).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885594
    Io l'ho presa all'uscita la prima xbox, poi tipo l'anno scorso (o anche un po prima non mi ricordo), mi ha dato il Ring of Death, l'ho mandata all'assistenza e dopo un mese circa me ne hanno mandato una nuova, e ieri mi è morta anche questa, tra un po li chiamerò a sentire cosa dicono.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885678
    Ho appena chiamato, e mi hanno detto che per il Ring of Death la garanzia lo copre sempre.
    Ormai non ti chiedono neanche piu niente, basta che gli dici "tre led rossi" loro ti mandano subito il corriere, non come l'altra volta che mi era sucesso che mi hanno fatto un mucchio di domande tipo "ma sei sicuro che la spina è attaccata bene?" oppure "ma hai provato a spegnerla e riaccenderla?" o "ma non è che ci hai dato dei colpi o la tieni in posti dove non dovrebbe stare?".
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4885692
    killer7 ha scritto:
    La garanzia vale 2 anni... non 3.

Parlando con l' assistenza Microsoft mi dissero che solo per il ROD, la console riceveva una garanzia extra.

3 anni per il RRoD. E visto che quello da solo causa tipo il 90% delle rotture...
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4885696
    123 ha scritto:
    Io l'ho presa all'uscita la prima xbox, poi tipo l'anno scorso (o anche un po prima non mi ricordo), mi ha dato il Ring of Death, l'ho mandata all'assistenza e dopo un mese circa me ne hanno mandato una nuova, e ieri mi è morta anche questa, tra un po li chiamerò a sentire cosa dicono.

ah ok, no allora sei in zona rossa...

EDIT:

123 ha scritto:
    Ho appena chiamato, e mi hanno detto che per il Ring of Death la garanzia lo copre sempre.

:-O

Miii, e così nel silenzio più totale fanno una cosa del genere?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4885804
    Atlas ha scritto:
    :-O

Miii, e così nel silenzio più totale fanno una cosa del genere?

Sai qual'è il bello ?

E' che ormai la Microsoft (sono quasi sicuro di questo) non risolverà più il problema del ROD.

Al massimo ottimizeranno i componenti sperando di diminuire il calore e quindi evitare ROD futuri.... :|3
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886109
    123 ha scritto:
    Ma il RoD è dato dal troppo surriscaldamento?
    Se no appena mi arriva quella nuova mi compro subito l'intercule con la ventola aggiuntiva e ce lo piazzo su.

Guarda a quanto si dice le varie ventole aggiuntive non servivano a niente, anzi, secondo alcuni peggioravano le cose e basta.

A conti fatti, se il calore è il problema, oltre alle falcon/jasper, la cosa migliore è installare i giochi, il lettore produce (come tutti) molto calore.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4886168
    Atlas ha scritto:
    Guarda a quanto si dice le varie ventole aggiuntive non servivano a niente, anzi, secondo alcuni peggioravano le cose e basta.

A conti fatti, se il calore è il problema, oltre alle falcon/jasper, la cosa migliore è installare i giochi, il lettore produce (come tutti) molto calore.

Forse potrebbe essere la svolta... :*)
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4886300
    123 ha scritto:

Dunque, ho chiamato pure io (per sapere :D ) e a domanda diretta "garanzia led rossi sempre solo 3 anni?" mi è stato risposto di si. Quindi direi che la questione è chiusa.

Però.... c'è un però...

Non molti hanno fatto caso che ad ogni riparazione la garanzia viene prolungata di un certo periodo, QUINDI, di fatto, è probabile che siccome tu hai mandato una volta la console in assistenza abbia ancora un due tre mesi di garanzia aggiuntiva, ecco spiegato il motivo per cui sei ancora coperto.

Dando i miei dati infatti la mia console risulta in garanzia fino a luglio 2009! :O (tre volte in assistenza)

Non mi chiedere come conteggiano il periodo, forse ti ridanno il tempo in cui sei stato senza (per me saranno quasi due mesi complessivi, uno e mezzo sicuro) più 30-60 giorni ad ogni operazione di assistenza.

Ah, tanto per dire, nonostante io l'abbia presa al dayone, la console gli risulta comprata a gennaio 2006, non mi chiedere per quale motivo, forse perchè (al fine dei tre anni per il RRoD) MS considera tutte le console comprate da quel periodo in poi, praticamente ci regala un mese.

Che cosa contorta comunque...

Periodo di scadenza garanzia delle prime Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina