1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4880836
    Come si può leggere in Inglese sul sito ufficiale (attenzione al limite d'età...) Dragon Age è in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3 tra un anno circa, ovvero a Natale 2009. Rispecchiando quanto detto dagli sviluppatori BioWare, sarà il PC ad avere la precedenza in quanto la prima versione del gioco arriverà proprio in casa Windows, entro la primavera 2009. Al momento, non vengono specificate eventuali (e non escluse) ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4880946
    si tratta di uno dei giochi piu attesi in campo rpg (graficamente sontuoso  :sbav: )...una genesi abbastanza lunga (in origine si chiamava solo dragon age ai tempi del post primo neverwinternights ) e definito dalla stessa bioware come l'erede spirituale dell indimenticabile baldur's gate (quello pc... non l'action console XD)

direi una ottima notizia per chi gioca solo su console...peraltro
    questa news ufficializza che bioware è multipiattaforma da ora su
    console

detto questo me lo godrò su pc :-> (esce prima ed esce meglio XD)

[Modificato da Dark76 il 21/11/2008 18:34]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881293
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma di che si tratta?
     è un rpg ambientato in un mondo fantasy, molto più Lotr che D&D nonostante bioware abbia dichiarato che si tratterà dell'erede spirituale dei due baldur's gate. Dovrebbe utilizzare lo stesso motore di ME (che poi altri non è che l'UE3) e un sistema di abilità proprietario (niente d&d).

Dai video pare interessante, soprattutto si nota che in alcune circostanze si può passare ad una visuale a volo d'uccello (alla BG per intenderci) mentre quella canonica resta alle spalle del pg principale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881298
    allergic ha scritto:
    è un rpg ambientato in un mondo fantasy, molto più Lotr che D&D nonostante bioware abbia dichiarato che si tratterà dell'erede spirituale dei due baldur's gate. Dovrebbe utilizzare lo stesso motore di ME (che poi altri non è che l'UE3) e un sistema di abilità proprietario (niente d&d).

Dai video pare interessante, soprattutto si nota che in alcune circostanze si può passare ad una visuale a volo d'uccello (alla BG per intenderci) mentre quella canonica resta alle spalle del pg principale.
     Alleluya E' da una vita che attendo un gioco Bioware fantasy visto che ero un assiduo giocatore d AD&D. Lo facessero anche molto action e poco "dialogoso" mi farebbero veramente felice nell'attesa del prossimo Oblivion. Se me lo fanno come piace a me vedo già il PC che freme visto che lo prenderei per picchio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4881408
    Dark76 ha scritto:
    direi una ottima notizia per chi gioca solo su console...peraltro
    questa news ufficializza che bioware è multipiattaforma da ora su
    console
     Vero, avevo dimanticato, a questo punto ME2 dovrebbe seguire lo stesso percorso
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age tra un anno su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina