1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4880865
    ciao, mi è da poco morta la 360 comprata nel febbraio 2007 (ovviamente 3 led rossi). ho contattato l'assistenza tramite il sito xbox.com/support e mi hanno detto che mi avrebbero spedito una mail da cui stampare qualcosa.. non ho capito cosa. Tra l'altro mi hanno scritto di spedirela 360 il prima possibile, però non mi hanno detto a che indirizzo! inoltre, devo spedire la sola console nella relativa scatola oppure anche joypad cavi libretti vari e hard disk?
    c'è qualcuno che ci è passato prima di me?
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4881096
    Con un avatar del genere non si può non rispondere...

Dunque, nel dubbio chiama 800 787614 è l'assistenza, spiegagli tutto e senti che ti dicono. Se ti dovesse risuccedere ti consiglio di andare sempre via telefono.

Nella scatola ci va solo la console. Niente pad, niente hard disk (MAI, non te lo chiederanno MAI *se non è rotto* e se anche te lo chiedessero non glielo dare *se non è rotto*).

FORSE, dico FORSE ti possono chiedere al massimo l'alimentatore, ma è raro.

LA spedizione non la fai tu, ti dovrebbe arrivare UPS a casa, gli dai il pacco, davanti a TE ci attacca l'adesivo con dati e tutto il resto. Poi col numero di tracking segui dal sito UPS il percorso del pacco (se vuoi). Dopo una settimana richiama l'assistenza e se la console è stata spedita chiedigli il tracking di ritorno (è diverso da quello di andata) così sai quando ti dovrebbe arrivare a casa.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4881225
    Perfetto grazie mille! ancora una cosa, mi è arrivata una mail dalla microsoft dove mi forniscono una "etichetta di ritorno ups", dice di stamparla e inserirla nel pacco.
    quindi in definitiva io devo solo mettere la 360 dentro un pacco ed aspettare il corriere che mi arrivi a casa a prenderlo giusto? dentro la scatola metto il foglio con questa etichetta?
    grazie mille  :)
     Mac Book Pro 15" 
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4881749
    neovash ha scritto:
    Perfetto grazie mille! ancora una cosa, mi è arrivata una mail dalla microsoft dove mi forniscono una "etichetta di ritorno ups", dice di stamparla e inserirla nel pacco.
    quindi in definitiva io devo solo mettere la 360 dentro un pacco ed aspettare il corriere che mi arrivi a casa a prenderlo giusto? dentro la scatola metto il foglio con questa etichetta?
    grazie mille  :)

Guarda non ti so dire, io ho fatto tutto via telefono.

Se vuoi star sicuro chiamali e chiedilo a loro, perchè se l'etichetta ha qualche codeice particolare POTREBBE dover essere messa fuori invece che dentro, ma qui lo dico e qui lo nego.
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4883562
    Olè oggi è passato il corriere e si è preso la scatola con la 360, ho attaccato il foglietto sulla parte superiore e il tizio del corriere mi ha detto che andava benissimo, quindi per ora sono a posto.. spero che torni presto!
    Grazie mille dell'aiuto atlas! :))
     Mac Book Pro 15" 

360 in assistenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina