1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4880977
    Dark76 ha scritto:
    ho letto XD
    controllate le mail dei vostri account psn (anche quello jap e usa)
    visto che stanno mandando molti inviti oggi per gli stress test (home in beta è 1.0 oramai ci siamo) e ll'amico View/Ganzo è appena stato preso XD

su msn mi ha detto che stava loggando ora su home :rosik:

Ma è davvero così bello avere Home Beta ?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4880978
    Dark76 ha scritto:
    ho letto XD
    controllate le mail dei vostri account psn (anche quello jap e usa)
    visto che stanno mandando molti inviti oggi per gli stress test (home in beta è 1.0 oramai ci siamo) e ll'amico View/Ganzo è appena stato preso XD

su msn mi ha detto che stava loggando ora su home :rosik:

si vabbè, a joint killzone2, a view home. a me mai nulla??? basta, passo alla concorrenza!!!
    dreamcast, arrivooooooooo :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4880984
    killer7 ha scritto:
    Ma è davvero così bello avere Home Beta ?
       no meglio averlo in versione finale, pero io che mastico mmorpg et similia anche in beta motlo spesso lo avrei provato volentieri in anticipo :'(

si diano una mossa con la open beta a tutti sperando duri poco fino alla release finale (è un anno di ritardo vorrei ricordarlo )
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4880987
    evil_ ha scritto:
    si vabbè, a joint killzone2, a view home. a me mai nulla??? basta, passo alla concorrenza!!!
    dreamcast, arrivooooooooo :DD
    Ragazzi, ogni volta che leggo su next "andate a controllare le mail"... rosico come una bestia per chi ha ricevuto la beta, apro la mail, e ce l'ho anche io :))

...

Questa volta però ...

... eh si ...

... purtroppo ...

E' SUCCESSO DI NUOVO :O !!!

Ho la fo**uta betta di HOME direttamente dal Giappone :sbav:

Muahahahahahahahahah :->

p.s. evil_ se è arrivata a me, arriverà a tutti, quindi non preoccuparti :DD
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4880988
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ragazzi, ogni volta che leggo su next "andate a controllare le mail"... io rosico come una bestia per chi ha ricevuto la beta, apro la mail, e ce l'ho anchio :))

...

Questa volta però....

... eh si...

... purtroppo...

E' SUCCESSO DI NUOVO :O !!!

Muahahahahahahahahah :->

p.s. evil_ se è arrivata a me, arriverà a tutti, quindi non preoccuparti :DD
            :-|:-|:-|:-|:-|
    ora ti rivelo una cosa XD non contorllavo le mail di psn jap e usa da 4 mesi...account freezato e mail ovviamente cancellate... quindi se prima di mezzogiorno avevano invitato anche me... han sprecato un invito :-|
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4881007
    SixelAlexiS ha scritto:

ma la beta giapponese viene dall'estrazione tra quelli che avevano scaricato il tema di home. adesso stanno ampliando la closed beta mondiale, quindi anche in europa, con un gran numero di inviti, e tra due settimane al massimo partirà la open beta, ovvero aperta a TUTTI.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4881010
    evil_ ha scritto:
    ma la beta giapponese viene dall'estrazione tra quelli che avevano scaricato il tema di home. adesso stanno ampliando la closed beta mondiale, quindi anche in europa, con un gran numero di inviti, e tra due settimane al massimo partirà la open beta, ovvero aperta a TUTTI.
    A dire il vero ho ricevuto 2 codici, il primo che sto prendendo è un file di 77MB.

Quindi credo sia l'aggiornamento, ora inserisco il secondo codice, che credo (e spero) sia più sostanzioso :)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881011
    Come anticipato da dark ho ricevuto l'invito per la beta sull'account giappo. L'o lanciato con account italiano ed è partito in italiano ecc. Purtroppo accettando i termini della beta si è sotto NDA e non posso esprimermi oltre un RULLA!!! :O

@ sixel:
    credo che l'altro sia la beta di una sorta di namco museum.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4881015
    killer7 ha scritto:
    Bah... scusa ma a me interessa poco. :)

Fosse stato Ico 3, ti entravo dentro casa con un carro armato :DD
     E quindi?

Che mi interessa che a te interessa poco :\ ?

Tornando a noi, con quel file di 77 MB, mi è partita, ed è pure italiana :sbav:

Inchia ora mi sta installando 3 GB di roba X(

[PS3] Home arriva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina