1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881117
    Tempo fa cercavo video di una band e ho trovato un amv con immagini prese da un certo Detroit Metal City...

A Lucca ho intravisto il manga da cui era tratto l'anime in questione e pochi giorni fa l'ho acquistato...

Ed è follia pura!!!!!

La storia parla di un ragazzino timido, vergine, casto e puro che sogna di entrare a far parte di una band che faccia pop svedese. Non si sa per quale motivo, trasferitosi a Tokyo, finisce nei Detroit Metal City, band Death Metal che sotto sotto lui detesta ma sopporta forse per la paura della manager...

Insomma, ci sono un sacco di situazioni grottesche e parecchi cambi di personalità del ragazzo e alcune scene fanno crepare dal ridere.... Secondo me è un must!!!!
    Io credo in Nintendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881382
    Coolflame ha scritto:
    Tempo fa cercavo video di una band e ho trovato un amv con immagini prese da un certo Detroit Metal City...

A Lucca ho intravisto il manga da cui era tratto l'anime in questione e pochi giorni fa l'ho acquistato...

Ed è follia pura!!!!!

La storia parla di un ragazzino timido, vergine, casto e puro che sogna di entrare a far parte di una band che faccia pop svedese. Non si sa per quale motivo, trasferitosi a Tokyo, finisce nei Detroit Metal City, band Death Metal che sotto sotto lui detesta ma sopporta forse per la paura della manager...

Insomma, ci sono un sacco di situazioni grottesche e parecchi cambi di personalità del ragazzo e alcune scene fanno crepare dal ridere.... Secondo me è un must!!!!
      Non solo secondo te! ;) Il 23 agosto di quest'anno è uscito al cinema la sua trasposizione con attori veri (trailer) e per me merita davvero; al tempo non ho avuto chance di andare a vederlo ma sto aspettando che esca in DVD: quello e il film di 20th century boys non mi (o "ci", presumo) sfuggiranno!!!

Go To DMC! Go To DMC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina