1. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #4881170
    Salve,
    mi sono appena iscritto a questo forum, che trovo assolutamente stupendo, per quanto riguarda la grafica utilizzata.
    Avevo posto già alcune domande in un altro topic, ma visto la mia totale inesperienza in fatto di giochi "alla fallout" ho pensato che, invece di dilazionarle poco per volta, sia addirittura più conveniente condensarle tutte in un unico 3d.
    Dopo la deludente esperienza di Oblivion, di cui non ho assolutamente amato l'impostazione per la quale mi trovavo costantemente alienato ad affrontare angoscianti e noiosi labirinti, nè la macchinosità del gioco per cui non sapevo come sviluppare le abilità del personaggio, motivo per cui anche il più misero goblin ci metteva tre secondi a sovrastarmi, volevo fugare tutti i miei dubbi intorno a fallout.
    Ho capito, dopo averci giocato qualche ora ed essere uscito da megaton per essere letteralmente annientato da stupidi maiali inferociti, che andare alla ventura senza un piano ben preciso è una follia, per cui volevo chiederVI.

1 - come faccio a ottenete punti esperienza che mi permettano di incrementare le abilità principali

2 - se è possibile rendere più agevoli i combattimenti, per esempio dopo che ho finito la barra degli AP non riuscivo più a mirare "in pausa" i mostri e anche correndo all'indietro loro riuscivano a raggiungermi e colpirmi

3 - se nascondendomi riesco a evitare i cecchini appostati sopra i palazzi che mi massacrano quando gli passo, anche lontano

4 - Ho visto che avvicinandomi alle pozzanghere, per esempio, compare una scritta in basso a destra "Rad", credo significhi radiazioni: come faccio a capire se ho preso radiazioni? come le curo? in cosa mi penalizzano ?

5 - Ho visto che dai negozianti, presso i quali si possono acquistare munizioni, una volta che acquisti tutte quelle che hanno, loro non fanno più rifornimento. Avevo comprato munizioni per la pistola, e dopo averle finite, sono tornato dal negoziante, ma non ne avev più: che succede se nel gioco rimango senza munizioni ? sono fregato ?

Insomma, essendo totalmente un principiante, volevo sapere quali sono le regole base

Grazie a chi vorrà darmi una mano
    quousque tandem, ea sports, abutere patientia nostrae

Giocare a Fallout 3, parte I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina