1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4881179
    Non ancora pubblico ma già in versione 1.0, lo spazio community Home per PlayStation 3 sarà aperto a oltre 100.000 utenti PlayStation Network che in queste ore (in tutta Europa) stanno ricevendo i fatidici inviti. Altre e-mail, con i codici per scaricare i 3 gigabyte di Home, arriveranno la prossima settimana, giovedì, sempre con il brevettato criterio "a caso" dei precedenti Beta Test per PS3. Infatti non è chiaro (nè ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4881216
    evil_ ha scritto:
    com'è possibile? anche su neogaf leggo di download corposo... sei sicuro di non aver scaricato altro?? :\
    Sono 77 MB solo d'attivazione, ma il gioco ti "conserva" 3 GB di spazio libero per le altre stanze, quindi prima di accedere ad ogi zona per la prima volta, bisogna scaricarla :)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4881220
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sono 77 MB solo d'attivazione, ma il gioco ti "conserva" 3 GB di spazio libero per le altre stanze, quindi prima di accedere ad ogi zona per la prima volta, bisogna scaricarla :)

ah ecco, è modulare allora: se non entri in quella stanza per qualsiasi motivo, non la scaricherai mai. buono.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4881370
    Tarantolato ha scritto:
    Come dicevo in un'altro post simile, rifiutato perchè non più in possesso di tale console.
    Si, ma perchè ribadirlo :\ ?

Se proprio vuoi dire qualcosa di interessante, regalalo a qualcuno, non tenerlo lì inutilizzato... sarebbe una crudeltà a.k.a. boxarata... e non credo tu lo voglia fare quest'ultima cosa, vero :D ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4881488
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si, ma perchè ribadirlo :\ ?

Se proprio vuoi dire qualcosa di interessante, regalalo a qualcuno, non tenerlo lì inutilizzato... sarebbe una crudeltà a.k.a. boxarata... e non credo tu lo voglia fare quest'ultima cosa, vero :D ?
     Perchè di solito nessuno mi ha mai regalato nulla nella vita, questo è un esempio lampante.. (beffato)

[Notizia Home] Oltre 100.000 inviti per Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina