1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4881210
    Una volta tanto ecco presentarsi la possibilità di mostrarvi un video-diario di sviluppo sottotitolato in italiano, nella fattispecie quello di Rise of the Argonauts, il gioco di ruolo a sfondo mitologico che Liquid Entertainment sta sviluppando per conto di Codemasters e che Leader conta di distribuire nel corso dell'inverno anche in Italia. I due video che trovate in fondo a questa notizia affrontano il nodo centrale della meccanica di gioco, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4881316
    babalot ha scritto:
    Una volta tanto ecco presentarsi la possibilità di mostrarvi un video-diario di sviluppo sottotitolato in italiano, nella fattispecie quello di Rise of the Argonauts, il gioco di ruolo a sfondo mitologico che Liquid Entertainment sta sviluppando per conto di Codemasters e che Leader conta di distribuire nel corso dell'inverno anche in Italia. I due video che trovate in fondo a questa notizia affrontano il nodo centrale della meccanica di gioco, ...

davvero interessante il sistema di crescita del pg. Votandosi a diverse divinità si accede ad alberi-abilità differenti senza passare, da quanto ho capito per i PX ma semplicemente facendo dei favori agli dei.
    Ma che atmosfera ha questo gioco? Speriamo ce la facciano per dicembre.

[Notizia Rise of the Argonauts] Rise of the Argonauts spiegato in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina