1.     Mi trovi su: Homepage #4884687
    NMS - Nuove Manie Suicide ha scritto:
    Te lo prendo io che lo cerco da na vita a sto prezzo... Zeus lo vendeva poco tempo fa a 45 s.s. incluse
     Zeus l'ha venduto a 45,00 € s.s. incluse su ebay, per tua informazione perchè mi servivano dei soldi per acquistare un'altro gioco.
    siccome sno arrivato prima di te, Zeus se lo prende al prezzo indicato se il venditore è d'accordo.
    mettiti in coda oppure impiega ancora una vita a cercarlo. grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885086
    Allora...è vero che Zeus sei il primo della lista ma se sei intenzionato a concludere puoi darmi una conferma entro domani sera in modo che sappia come fare perchè entro sabato mattina voglio spedire.In caso contrario il gioco passa a Nms.

Per byro: si NHL 09 è disponibile a 20 euro s.s incluse !!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885613
    tellik ha scritto:
    Allora...è vero che Zeus sei il primo della lista ma se sei intenzionato a concludere puoi darmi una conferma entro domani sera in modo che sappia come fare perchè entro sabato mattina voglio spedire.In caso contrario il gioco passa a Nms.

Per byro: si NHL 09 è disponibile a 20 euro s.s incluse !!!
     vendilo pure, l'ho trovato a 30 euro spedito.
    grazie comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4888671
    NMS - Nuove Manie Suicide ha scritto:
    Come detto tramite pm ho effettuato la ricarica postepay giovedi' mattina e sto aspettando ancora tua risposta per la spedizione in raccomandata e il nr. di tracciatura che avevi garantito entro max oggi... Fatti sentire, grazie
      Come detto in pm a causa di una forte nevicata la connessione internet da ieri sera era ko comunque ho spedito stamattina e ti ho inviato i dati della spedizione ;)

[Vendo][360] NBA 2K9- NHL 2K9- NHL 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina