1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881324
    Con un apposito comunicato stampa, Mediaset ha annunciato l'arrivo sul canale Sky 123 di Mediaset Plus. Niente "best of" di Joi, Mya e Steel ma "best of" di Canale 5, Italia 1 e Rete4 con collocazione ovviamente differente rispetto agli originali. 3 edizioni del TG proposte (una del TG5 e due di Studio Aperto), Matrix e Maurizio Costanzo Show in prime time e ovviamente Amici, Uomini&Donne, la Talpa, Mattino5, Pomeriggio5, le Iene, Verissimo, Terra, Forum e le varie fiction Mediaset.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4881342
    Madonna santa, quanto sono vecchi dentro!! Statici, mentalmente defunti.
    Praticamente rispondono con Mediaset Plus a RaiSat Extra. Esattamente come negli anni si sono risposti con Matrix a Porta a Porta, con la Talpa all' Isola dei Famosi, con Chi Vuol Esser Milionario a L' Eredità, etc.

Due modi di fare tv morti e sepolti. Da encefalogramma piatto.
    Morta sta generazione di telespettatori, nata e cresciuta a pane e Lascia o Raddoppia, moriranno anche queste TV se non saranno in grado di rinnovarsi sul serio.

E io non vedo l' ora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4881626
    Tra questa e l'aggiunta di canali sul digitale, non so cosa sia peggio: questo canale mi pare completamente inutile, le aggiunte sul digitale mi sembrano molto miopi (erano partiti bene: pochi canali ma a poco, adesso, se continuano così, a furia di aggiungere vanno su costi per i quali credo tutti comincino a pensare a sky).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881753
    Onslaught ha scritto:
    Tra questa e l'aggiunta di canali sul digitale, non so cosa sia peggio: questo canale mi pare completamente inutile, le aggiunte sul digitale mi sembrano molto miopi (erano partiti bene: pochi canali ma a poco, adesso, se continuano così, a furia di aggiungere vanno su costi per i quali credo tutti comincino a pensare a sky).
     Questo canale è inutile, non è che c'è molto da dire. L'unica cosa che non capisco è: continuano ad aggiungere canali all'offerta pay tv e il canale BIS (una sorta di Happy Channel sul DTT) annunciato più di un anno e mezzo fa insieme a IRIS ancora non si è visto. Forse perchè è gratuito, certo.
    Oltretutto volevano fare gli alternativi a Sky, ma il metodo di pagamento inizia ad assomigliarsi sempre di più. Io preferirei che mi vendessero i canali singolarmente, almeno ho la libertà di scegliere (anche perchè se io volessi Hiro dovrei prendere anche Disney Channel e Playhouse Disney nonchè Cartoon Network che è già presente gratis su Boing).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4883166
    Esattamente: come non si è capito a che pro appioppare disney channel a tutti quelli che volevano joi, mya e steel, chi non ha bambini in casa se ne fa meno di nulla (contenuti guardabili per chi ha più di 13-14 anni: nessuno).
    Alla fine fanno quello che fa sky, in pratica, ma con 1/10 dei contenuti, quando dovrebbero fare ben di meglio, visto che dovrebbero fargli concorrenza, e spietata per giunta (sky è monopolista sul satellite e penso abbia ben più clienti).
    Non li capisco.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Arriva su Sky: Mediaset Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina