1.     Mi trovi su: Homepage #4881404
    Nuovo livello scaricabile da http://www.laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=2025

La storia:
    Secondo un mito il più grande tesoro degli Aztechi ancora sta mancando in qualche luogo nelle rovine del Messico. Dopo che udienza circa questo Croft di Lara decisivo per viaggiare nel Messico e per scoprire se il mito è allineare oppure no. Tuttavia, il viaggio della Lara risulta essere più pericoloso di potrebbe immaginare mai.

Nel read me non c'è scritto se ci sono segreti, ma giocandolo  vedremo.

Sempre nel read me parla di un bug nel secondo livello, ma essendo in inglese non c'ho capito un'acca. Se qualcuno vuol tradurre

"3. Bugs
    In second level there's a timed trapdoor and above it is a switch which can be used when the trapdoor is rised.
    Sometimes it's possible that the switch doesn't trigger an event it's meant to trigger even if you have used it.
    The reason is that the trapdoor closes and drops Lara to a lower room before Lara has fully completed her switch
    activating animation. In this case simply rise the trapdoor again, run on it and the event should be triggered."

[Modificato da Roberto70 il 21/11/2008 20:41]

Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881459
    Roberto70 ha scritto:
    Sono già bloccato: come si arriva dll'altra parte?!?
    Guarda alla destra di Lara.....c'e' una roccia scivolosa....devi saltarci sopra .
    poi con altri due salti dovresti riuscire ad aggrapparti e salire dall'altra parte.
    Provo a fare uno screen se ci riesco, ultimamente gli screenshot mi danno
    qualche problema
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881468
    "3. Bugs 
    in second level there's a timed trapdoor and above it is a switch which can be used when the trapdoor is rised.
    Sometimes it's possible that the switch doesn't trigger an event it's meant to trigger even if you have used it.
    The reason is that the trapdoor closes and drops Lara to a lower room before Lara has fully completed her switch
    activating animation. In this case simply rise the trapdoor again, run on it and the event should be triggered."

Nel secondo livello c'è una botola che si attiva con un interruttore . Questa fase è legata ad un trigger che fa scattare appunto l'apertura. se la botola resta chiusa... riattivate di nuovo l'interruttore . 

Scaricato adesso converto :) 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4881670
    esther ha scritto:
    Non riesco a dormire.....ne approfitto e ti faccio quel passaggio un po' ostico.
    Ecco il savegame Roberto ....Lara si trova dall'altra parte.:)

ne approfitto anch'io...che razza di stramberie nei salti come questo...
    Si perde un sacco di tempo..per non parlare poi del pessimo uso della telecamera|-[
    grazie!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4881942
    io ho trovato una chiave che va poi messa nella porta di un tempietto..visto prima.
    Il fatto e' che non riesco a ritrovarlo..probabilmente perche' ci sono altri
    salti"strambi" da fare. Inoltre. tutto nero/verde..nero/verde..mai una tonalita'
    piacevole..e quella telecamera che agisce a cavolo...mah....forse l'autore
    e' un ragazzo che deve fare qualche corso di apprendimento...:)
    Nessun altro lo sta facendo ?

Lev 2025 Gold Of The Aztecs by Samu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina