1.     Mi trovi su: Homepage #4881476
    Eh già..penserete che sono matto e invece no..ci hanno detto di farla su qualcosa che ci piace.ed io ho scelto questo..partendo dalle origini fino all'era della next-gen considerando la struttura e tutti i passaggi per costruire un videogioco..allora che ne pensate? ;)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881486
    C-legend ha scritto:
    Eh già..penserete che sono matto e invece no..ci hanno detto di farla su qualcosa che ci piace.ed io ho scelto questo..partendo dalle origini fino all'era della next-gen considerando la struttura e tutti i passaggi per costruire un videogioco..allora che ne pensate? ;)
     Non dovrebbe avere un qualche minimo collegamento con le materie di studio?
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4881487
    Che sei pazzo!
    Pazzo a  dire che sia semplice :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4881500
    James Mc Cloud ha scritto:
    Considerando che un mio amico ha portato una tesina sull'orgasmo e il suo 60 l'ha preso... valuta tu.

Io non vedo molti collegamenti in realtà.

XD questa mi mancava!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #4881510
    Non lo fare! :DD

Comunque..se rimarrai su questa linea, per documentarti ti consiglio un libro:

L'INNOVAZIONE TECNOLUDICA
    L'era dei videogiochi simbolici (1958-1984)

di Matteo Bittanti
    edito da Jackson Libri

Dagli albori fino alla PlayStation ;)
    __________/
    _______/
    ___/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4881512
    Non è quello che penso io..il mio preside e tutti i docenti l'hanno detto..ed è così..non devo per forza collegare con le materie..posso farlo sull'argomento che mi piace di più..ho parlato con il preside e ha detto che va bene..c'è una mia amica che l' anno scorso l'ha fatta sulla moda..qualche collegamento? No..ripeto..non servono collegamenti.. ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #4881513
    pie.tro ha scritto:
    Non lo fare! :DD

Comunque..se rimarrai su questa linea, per documentarti ti consiglio un libro:

L'INNOVAZIONE TECNOLUDICA
    L'era dei videogiochi simbolici (1958-1984)

di Matteo Bittanti
    edito da Jackson Libri

Dagli albori fino alla PlayStation ;)
      Grazie mille..sono i generi di consigli che prenderò sicuramente in considerazione..grazie mille ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #4881520
    umm ma in realta' anche se non devi per forza collegarlo da quel poco che ricordo sarebbe meglio spaziare tra piu' argomenti, teoricamente cosi facendo riduci il numero di domande che ti porranno dopo l' esposizione e aquisisci una maggiore credibilita'. poi magari mi sbaglio, ricordo pochissimo, giusto la sensazione finiti gli orali: indescrivibile :toghy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4881522
    ONM-Sampei ha scritto:
    umm ma in realta' anche se non devi per forza collegarlo da quel poco che ricordo sarebbe meglio spaziare tra piu' argomenti, teoricamente cosi facendo riduci il numero di domande che ti porranno dopo l' esposizione e aquisisci una maggiore credibilita'. poi magari mi sbaglio, ricordo pochissimo, giusto la sensazione finiti gli orali: indescrivibile :toghy:
       è proprio questo che è cambiato..purtroppo non è più così..le domande sia che tratti argomenti che coprono tutto sia che non lo fanno in commissione ti chiederanno sempre lo stesso numero di domande..e di contenuto..è purtroppo così tanto è vero che ci hanno sconsigliato di legarlo a troppe materie..o addirittura ci hanno detto di distaccarsi..

è cambiato tutto..:DD

Tesina maturità? Semplice..IL VIDEOGIOCO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina