1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4881494
    Vorrei farvi notare delle "pecche" del sistema per vedere gli screenshot.

Ci sono vari modi di visualizzare le immagini qui su next: uno è che cliccando su una immagine, questa apre una sorta di finestra in sovraimpressione, e si possono scorrere le immagini grazie a delle frecce sinistra-destra ai lati dell'immagine in basso. MOLTO comodo.

Poi ce n'è un altro, che è quello che si può vedere ad esempio nella galleria associata a DQIX.
    http://next.videogame.it/dragon-quest-ix-protectors-of-the-sky/gallery/254884/#media

Ci sono i thumbnail in basso, che si possono scorrere sia cliccando sulle frecce che giocando con la rotellina del mouse (FIGATA), e poi c'è l'immagine selezionata, più in grande, in alto.
    Ecco, questa è una porcata secondo me. ^^
    Perchè quando poi clicco su un'altra immagine della stessa "galleria", mi aggiorna tutta la pagina. Per come è fatto, sembrerebbe invece che cliccando su un thumbnail l'unica cosa a cambiare sia l'immagine in grande al centro. Invece mi aggiorna tutta la pagina, e sappiate che, almeno a me, impiega almeno 3-4 secondi, con strani aggiustamenti interni alla pagina, tipo che per un microsecondo vedo svariti altri thumbnail della stessa galleria di immagini, poi spariscono e lasciano spazio solo ai "legittimi" 3 thumbnail. :\

Secondo me è da aggiustare il sistema, così com'è è poco... raffinato. :-\
    No? :D

► Gestione visualizzazione immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina