1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881497

So già che perdo tempo, comunque...

Nuovo album per Dido, dopo 5 anni d'assenza. Si ripropone con un singolo, "Don't Believe in Love", che non si cagherà nessuno, dopo i successi straripanti di "Thank you" e "White Flag".

E l'album? Bellissimo. Bellissimo perché punta ancora di più su un tappeto elettronico rispetto ai precedenti, risultando finalmente più armonioso, più continuo, più ispirato.

La voce rimane delicatissima, quasi fragile, e finalmente si fa forte di una produzione degna di nota.

Da segnalare, se non volete ascoltare tutto l'album (male!), Grafton Street, dedicata al padre scomparso.

6 fantastici minuti, probabilmente i più alti mai raggiunti dalla cantante insieme a "Take my hand", la bonus track di "No angel".
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881583
    Almeno non si dice che non ti caga nessuno...
    Io appena posso un'ascoltata gliela do, anche se lei anni fa mi aveva sfrangiato le palle, devo essere onesto.

Se ha puntato ancora di più sull'elettronica è ottima come cosa.

Bel titolo associato a una bella immagine, la copertina mi piace molto.

:*
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881796
    Kit Fisto ha scritto:
    Io appena posso un'ascoltata gliela do, anche se lei anni fa mi aveva sfrangiato le palle, devo essere onesto.

Colpa sua o della Vodafone?

;)
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4881892
    Raiden ha scritto:

So già che perdo tempo, comunque...

Nuovo album per Dido, dopo 5 anni d'assenza. Si ripropone con un singolo, "Don't Believe in Love", che non si cagherà nessuno, dopo i successi straripanti di "Thank you" e "White Flag".

E l'album? Bellissimo. Bellissimo perché punta ancora di più su un tappeto elettronico rispetto ai precedenti, risultando finalmente più armonioso, più continuo, più ispirato.

La voce rimane delicatissima, quasi fragile, e finalmente si fa forte di una produzione degna di nota.

Da segnalare, se non volete ascoltare tutto l'album (male!), Grafton Street, dedicata al padre scomparso.

6 fantastici minuti, probabilmente i più alti mai raggiunti dalla cantante insieme a "Take my hand", la bonus track di "No angel".
      Il singolo è splendido, alla facciaccia tua.
    :D

E la copertina è semplicemente fantastica.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881916
    mithril ha scritto:
    Il singolo è splendido, alla facciaccia tua.
    :D

E la copertina è semplicemente fantastica.
    Anche io lo trovo bellissimo, attenzione, come il resto dell'album, però è chiaro che non avrà presa facile sulla gente come quelli vecchi...

E pensare che una volta in un'intervista dichiarò che il suo sogno era creare la canzone pop perfetta...
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884927
    KatanaKgb ha scritto:
    e notare che per anni ha cantato nei Faithless.. indisturbata
     E' la sorella di Rollo e ha una bellissima voce, che male c'è?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885381
    Raiden ha scritto:
    E' la sorella di Rollo e ha una bellissima voce, che male c'è?
     nessun male.
    dico solo che è bizzarro come molto spesso una voce venga ignorata per anni per poi esplodere di fama (e magari pure rompere un po') grazie ad una pubblicità/campione in un'altra canzone/altro.

ecco io Dido la preferivo saltuariamente con i Faithless, come solista dopo un po' ...rompe, viene a noia.

tu ora mi dici che l'album è più danzereccio: chi figura in produzione?
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4887289
    KatanaKgb ha scritto:
    nessun male.
    dico solo che è bizzarro come molto spesso una voce venga ignorata per anni per poi esplodere di fama (e magari pure rompere un po') grazie ad una pubblicità/campione in un'altra canzone/altro.

ecco io Dido la preferivo saltuariamente con i Faithless, come solista dopo un po' ...rompe, viene a noia.

tu ora mi dici che l'album è più danzereccio: chi figura in produzione?
     No no, per carità! Non è assolutamenet più danzereccio!!! E' solo più elettronico (neanche tanto, dopo parecchi ascolti... Il giudizio sull'album rimane ugualmente positivo però), ma di danzereccio ha ZERO.

Comunque dietro la produzione dell'album c'è l'ormai onnipresente Brian Eno e il produttore di Rufus Wainwright, di cui ora non mi sovviene più il nome.

Dido - Safe Trip Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina