1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4881508
    Scusate ho visto poco fa il film ma...... non ho capito la fine!!!!
    Qualcuno mi sa spiegare il significato???:*)
    Ovviamente topic vietato a chi non l'ha visto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4899589
    zidane-tribal ha scritto:
    hai guardato la sequenza dopo i titoli di coda, vero?
        ............ mi sono dimenticato di rispondere.
    Dopo i titoli di coda non c'è nulla!!:\
    Non penso di avere il dvd tarocco:DD  nonostante la scritta Rimorchi al posto di trailers:-|
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #9370573
    In effetti è un pò confuso io ho letto anche il manga ma non spiega molto...
    l'unica differenza è che c'è tra manga e anime è una scena in più nel finale manga: la zia di Makoto, in realtà è Makoto adulta e ha sul braccio il segno che può fare ancora un salto nel tempo.
    Forse si è pentita di non essersi dichiarata (visto che una volta a Makoto ha detto che lei si è lasciata sfuggire il ragazzo che amava) perciò è tornata indietro per incoraggiare Makoto ragazza in modo che da adulti si possono rincontrare di nuovo.
    Infatti poi guarda caso Makoto vuole fare lo stesso lavoro della zia, quindi vuol dire che la zia viene dal futuro dopo di Chaki e vuole preservare l'opera d'arte per amore del ragazzo. Probabilmente lei non sà dove si trova Chaki perciò l'opera è l'unica cosa che li lega; così quando andrà a vederla per la seconda volta lui troverà anche lei XD se l'opera svanisce non possono incontrarsi

Almeno unendo anime e manga credo sia così però è un vero rompicapo... l'ho visto almeno dieci volte per arrivarci AHAHAHAHAH
  4.     Mi trovi su: Homepage #9370574
    l'unica differenza è che c'è tra manga e anime è una scena in più nel finale manga: la zia di Makoto, in realtà è Makoto adulta e ha sul braccio il segno che può fare ancora un salto nel tempo.
    Forse si è pentita di non essersi dichiarata (visto che una volta a Makoto ha detto che lei si è lasciata sfuggire il ragazzo che amava) perciò è tornata indietro per incoraggiare Makoto ragazza in modo che da adulti si possono rincontrare di nuovo.
    Infatti poi guarda caso Makoto vuole fare lo stesso lavoro della zia, quindi vuol dire che la zia viene dal futuro dopo di Chaki e vuole preservare l'opera d'arte per amore del ragazzo. Probabilmente lei non sà dove si trova Chaki perciò l'opera è l'unica cosa che li lega; così quando andrà a vederla per la seconda volta lui troverà anche lei XD se l'opera svanisce non possono incontrarsi

Almeno unendo anime e manga credo sia così però è un vero rompicapo... l'ho visto almeno dieci volte per arrivarci AHAHAHAHAH
  5.     Mi trovi su: Homepage #9370575

La ragazza che saltava nel tempo..... finale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina