1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4881649
    Varie indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore danno Aliens: Colonial Marines a forte rischio cancellazione per motivi strettamente economici, legati alle difficoltà finanziarie in cui versa il team di sviluppo Gearbox. La stessa Gearbox ha smentito tramite Shacknews che, al momento, lo sviluppo si sia fermato, ammettendo però che sono in atto "cambiamenti radicali" sia nello studio, sia nel gioco. Quali, non ci è dato saperlo, e finora il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4881696
    Nooooooooooooooooo, maledetti. :(

Che vuol dire cambiamenti radicali? Che il gioco se anche esce sarà uno schifo? |-[
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4881759
    Nooooooooooooooooo!!!!!! :'(

Avranno avuto incidenti biologici durante lo sviluppo, la fuga di qualche esemplare che si è ribellato in fase di rendering... si sa come vanno queste cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4881878
    mi sa che brother in arms ha venduto abbastanza male.

gearbox ha fatto il passo molto più  lungo della gamba, fino a 3  mesi fa teneva in piedi 3 progetti importanti BiA Alien ed un FPS con elementi da MMO di cui mi sfugge il nome. troppa roba per una sola software house
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882035
    Lylot72 ha scritto:
    Brutta notizia speriamo in una smentita.
       Ma figurati, siccome è uno dei giochi che aspettiamo di più lo cancellano di sicuro. :DD

:'(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4939857
    nahhhhh

fa la fine di ghostbusters...(strategia di marketing)

uscira nel trentennale del primo alien, ottobre 2009. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4939888
    aleZ ha scritto:
    sono in atto "cambiamenti radicali" sia nello studio, sia nel gioco.
      L'ultima volta che un gioco su Alien ha subito "cambiamenti radicali" è uscito un capolavoro (Resurrection per PSX).

Incrocio le dita :(
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4939894
    dis-astranagant ha scritto:
    L'ultima volta che un gioco su Alien ha subito "cambiamenti radicali" è uscito un capolavoro (Resurrection per PSX).

Incrocio le dita :(
    e pensare che 10 anni fa lo regalai...

che minchia capivo all'epoca non lo so.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Aliens Colonial Marines] Aliens: Colonial Marines forse cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina