1.     Mi trovi su: Homepage #4881737
    Salve a tutti,
    con l'introduzione della nuova dashboard stavo pensando seriamente di cambiare la mia 360 core + hd da 20 giga preso a parte usato, con una elite.
    Quello che mi chiedo è:
    con la elite danno il cavo per trasferire il contenuto del vecchio hd su quello nuovo?
    Oppure il cavo va richiesto alla microsoft?
    L'intenzione sarebbe quella di vendere la core e l'hd separati e farmi il bundle elite + 2 giochi a 299,
    ovvero lego indiana jones e kung fu panda... anche se i giochi nn mi interessano a dire la verità.
    Per caso ci sono bundle + interessanti in giro x la elite?

Shuken
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4881765
    shuken ha scritto:
    Salve a tutti,
    con l'introduzione della nuova dashboard stavo pensando seriamente di cambiare la mia 360 core + hd da 20 giga preso a parte usato, con una elite.
    Quello che mi chiedo è:
    con la elite danno il cavo per trasferire il contenuto del vecchio hd su quello nuovo?
    Oppure il cavo va richiesto alla microsoft?
    L'intenzione sarebbe quella di vendere la core e l'hd separati e farmi il bundle elite + 2 giochi a 299,
    ovvero lego indiana jones e kung fu panda... anche se i giochi nn mi interessano a dire la verità.
    Per caso ci sono bundle + interessanti in giro x la elite?

Shuken
       Allora nella elite non c'è nessun cavo, lo devi richiedere ovviamente gratuitamente alla MS. O spedisci una e-mail oppure chiami il centro assistenza ed entro massimo 3 settimane il cavo ti arriva. Occhio che il cavo si utilizza una sola volta, come un preservativo :DD . Per quanto riguarda i bundle non vorrei dire cavolate ma mi sembra che quello con il panda e il lego sia l'unico per le elite e ti becchi di sicuro una jasper. ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #4881772
    Gaara80 ha scritto:
    Allora nella elite non c'è nessun cavo, lo devi richiedere ovviamente gratuitamente alla MS. O spedisci una e-mail oppure chiami il centro assistenza ed entro massimo 3 settimane il cavo ti arriva. Occhio che il cavo si utilizza una sola volta, come un preservativo :DD . Per quanto riguarda i bundle non vorrei dire cavolate ma mi sembra che quello con il panda e il lego sia l'unico per le elite e ti becchi di sicuro una jasper. ;)
     Come funziona il fatto che il cavo si può utilizzare solo una volta?
    //Il medico di nextgame//
  4.     Mi trovi su: Homepage #4881776
    Cioè è un cavo usa e getta? 8-(
    Non ci credo lol
    Quindi il cavo va richiesto alla microsoft ma ora la domanda sorge spontanea...
    Mettiamo che mi prendo la elite, loggo con il mio account, mi fa riscaricare tutto il contenuto scaricato etc etc,
    però i salvataggi ad es. mi rimangono nel vecchio hard disk, inoltre quando mi arriva il cavo, l'hd della elite in pratica mi si riformatta con i dati di quello da 20? :-O

[Modificato da shuken il 22/11/2008 12:29]

5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4881811
    shuken ha scritto:
    Cioè è un cavo usa e getta? 8-(
    Non ci credo lol
    Quindi il cavo va richiesto alla microsoft ma ora la domanda sorge spontanea...
    Mettiamo che mi prendo la elite, loggo con il mio account, mi fa riscaricare tutto il contenuto scaricato etc etc,
    però i salvataggi ad es. mi rimangono nel vecchio hard disk, inoltre quando mi arriva il cavo, l'hd della elite in pratica mi si riformatta con i dati di quello da 20? :-O
      Esattamente. Lo so che è una cavolata grande quanto una casa, ma se non mi credi telefona al call center e fatti spiegare. Per il fatto che ti formatta l'hdd sul quale lo stai passando non ne sono sicuro, chiama e chiedi. ;)

Assistenza telefonica MICROSOFT:

800 787614

oppure +39 0269633724 da un cellulare

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4881822
    acarolla ha scritto:
    Come funziona il fatto che il cavo si può utilizzare solo una volta?

Non è che funzioni una volta sola, è che il passaggio è unidirezionale, da 20 a 60 o da 20 a 120 (non mi chiedere da 60 a 120). Non puoi tornare indietro.

Per se poi ti dovessi comprare altre 100 elite su cui trasferire i dati distinti e differenti di altri 100 hdd da 20GB (alla faccia dei muletti :DD ) potresti farlo. Non è che il cavo si disattivi.
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4881847
    io son passato alla elite due settimane fa, se ne hai la possibilità fatti prestare una memory card e vai tranquillo è molto più immediato! chiedila al negoziante dopotutto gli lasci giù 300 euro!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Info Xbox 360 Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina