1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4881818
    Sono andato a vedere "The Orphanage" ieri (a proposito: grande pellicola!) e il trailer di questo film visto poco prima mi ha colpito molto positivamente.

Trama: A Blackeberg, quartiere degradato alla periferia ovest di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l'inizio di una lunga scia di morte. Sembrerebbe trattarsi di omicidi rituali, ma anche c'è anche chi pensa all'opera di un serial killer. Mentre nel quartiere si diffonde la paura, il dodicenne Oskar, affascinato dalle imprese dell'assassino, gioisce segretamente sperando che sia finalmente giunta l'ora della rivalsa nei confronti dei bulletti che ogni giorno lo tormentano a scuola. Ma non è l'unica novità nella sua vita, perché Oskar ha finalmente un'amica, una coetanea che si è appena trasferita nel quartiere. Presto i due ragazzini diventano più che semplici amici. Ma c'è qualcosa di strano in Eli, dal viso smunto, i capelli scuri e i grandi occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte...

Qui trovate il trailer uncensored sottotitolato in inglese:

http://www.trailersland.com/index.php?option=content&task=view&id=1134

Qui trovate il trailer italiano (censurato, speriamo che non sia censurato anche il film! X( ):

http://www.trailersland.com/index.php?option=content&task=view&id=1312

Secondo me è molto più efficace il trailer uncensored, gli italiani se non mettono una voce fuori campo che dice cacchiate non sono contenti :DD

Sono poi andato a controllare per caso imdb: ... e che ti scopro?

8.5 ottopuntocinqueeee? :O E ha già fatto incetta di diversi premi...

Insomma non so voi, ma lo attendo con grande interesse :))
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881895
    Mdk7 ha scritto:
    Ma è tratto dal libro di quello de "L'estate dei Morti Viventi"?
     Mi rispondo da solo: sì.

[url]http://www.ibs.it/code/9788831790109/lindqvist-john-a-/lasciami-entrare.html 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882360
    Ho finito di leggere il libro in inglese qualche giorno fa. Davvero molto bello, lo consiglio vivamente a tutti. Ed è da un po' che "seguo" il film, ne avevo letto molto bene su vari siti di cinema. Non aspettatevi però un horror vero e proprio, è più una storia di... rapporti tra persone, per così dire.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4883666
    Kiavikone ha scritto:
    Sono andato a vedere "The Orphanage" ieri (a proposito: grande pellicola!) e il trailer di questo film visto poco prima mi ha colpito molto positivamente.

Si, però BASTA vampiri, dai.

Eccheppalle. :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #4945405
    Bumpo il mio stesso topic perchè questo venerdì Lasciami Entrare esce al cinema! E volevo quindi hyparvelo un po' così da portarvi a vederlo...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4945545
    Kiavikone ha scritto:
    Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte...
    mi ricorda un mio amico...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4947716
    Kit Fisto ha scritto:
    Non vorrei dire una minchiata, ma in america stanno già preparando il remake o sbaglio?
     ma basta con sti remake americani, stanno quasi diventando una caricatura di loro stessi, ri-fanno qualsiasi cosa che abbia un minimo di originalità, non sono messi molto bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Lasciami Entrare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina