1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4881948
    Grande successo di pubblico per il nostro torneo di Fifa 09, organizzato presso lo stand di Edizioni Master a Ludica '08. Dopo un'appassionante fase a gironi, finalmente i giochi si fanno seri: siamo arrivati ai quarti di finale, e queste sono le partite che si stanno disputando. ROBERTO GARRAPA VS. ANDREA RASI GIANNI ALTERI VS. LORENZO DEL BLASI PAOLO RAVAGNANI VS. EUGENIO SARTORI EMILIANO BARBI VS. PIERCARLO MAURI Ricordiamo che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882044
    Orca! Proprio il campione italiano dovevo beccarmi ai quarti :D
    Beh, mi son divertito va!
    Ho provato con il santino di Zampagna vicino a me ma non ha funzionato :D
    P.s. Scusa se non ti ho salutato andando via Sole, ma nel parapiglia ti ho un attimo perso di vista :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4882134
    FadeToBlack ha scritto:
    Orca! Proprio il campione italiano dovevo beccarmi ai quarti :D
    Beh, mi son divertito va!
    Ho provato con il santino di Zampagna vicino a me ma non ha funzionato :D
    P.s. Scusa se non ti ho salutato andando via Sole, ma nel parapiglia ti ho un attimo perso di vista :D
      Mi dovevi dedicare la vittoria, marrano. :(

Ma domani si replica da che ora? Si paga l'ingresso? C'è altro oltre al torneo fifa? Gnagna?
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4882342
    FadeToBlack ha scritto:

Infatti mi sono domandato che fine avessi fatto, certo che perdermi di vista... che hai, la cataratta? :D

Scherzi a parte, dillo pure che hai perso per colpa mia: sei andato avanti fino a che non mi hai riconosciuto, dopodiché... la disfatta :D

Cmq, ho il video della finale, che è stata una gran bella partita. Domani lo codifico e lo metto fuori.

Per tutti gli altri, ricordo che eccezionalmente il torneo si replica domani. Io non ci sarò, ma l'organizzazione che ha ben funzionato oggi si occuperà di tutti i dettagli. Anche questa volta, in palio un Xbox 360 e altri premi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4882344
    KoD ha scritto:
    Mi dovevi dedicare la vittoria, marrano. :(

Ma domani si replica da che ora? Si paga l'ingresso? C'è altro oltre al torneo fifa? Gnagna?
     1) Dalle 12, ma dovendo iscriverti direi che è meglio andare un po' prima.

2) Sì, vai sul sito e vedi, c'è anche un buono sconto

3) Allo stand nostro ci sono da giocare Mirror's Edge, Dead Space e Need for Speed Undercover. E, dopo il mio passaggio, incredibile a dirsi, ora i chioschi sono settati bene, non a 480p come ieri...

4) Vai e vedi :D
    http://www.facebook.com/VITSole

[Notizia Videogame.it] [Ludica '08] Ai quarti di finale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina