1.     Mi trovi su: Homepage #4881955
    Una media su GameRankings del 93,2% (versione Wii, del 91% per la versione PC), superiore a Fable II, Dead Space, Resistance 2, di poco inferiore a Gears of War 2, pari ad un Halo 3 e chi più ne ha più ne metta. 9/10 da Eurogamer, 9.5/10 da IGN, 9 da Gamespot. Venduto al prezzo di 20 dollari (15,87 euro) senza alcun DRM per le piattaforme nel titolo (su WiiWare europeo mi pare debba ancora uscire) e in uscita pure per Linux. Una grafica semplice che ne permette la fruizione anche a chi ha computer ben poco performanti (ci gioco senza problemi sul mio netbook, per dire...). Una demo gratuita lunghissima per capirne bene le meccaniche di base. Parliamo di World of Goo. In pratica, tutti fatti che imporrebbero a qualunque persona che si dichiari anche solo lontanamente appassionata di videogiochi almeno una prova. Parrebbe che non ci possano essere scuse, eppure...mai visto gioco così snobbato! Boh...per me che ci sto giocando sembra sempre di più un capolavoro con i controattributi! Una giocabilità che diventa una droga, livelli geniali, uno stile impeccabile, una colonna sonora da favola, una semplicità delle meccaniche di base disarmante unita a una grandiosità del risultato altrettanto disarmante! Ragazzi, davvero: provatelo e fatelo vostro al più presto, non ci sono davvero scuse, almeno per scaricare la demo!! Anche se vorrete poi comprarlo sul Wii, nulla vi vieta di fare una piccola prova sul vostro Mac/PC, tanto ci gira senza problemi...  ;)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881963
    Provata ieri la demo su Mac, bellissimo.Lo prendo sicuro nel 2009, credo appunto per Mac. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4882323
    melchio ha scritto:
    provata la demo un po' di tempo fa,molto bello ma almeno a me risultava tremendamente difficile..nel senso allo "schema" dove bisognava fare la torre mega alta mi bloccai di brutto :-\
    forse era la poca voglia di mettersi d'impegno causa altri giochi
      Quello è tosto! Quello che mi piace di questo gioco è che si parte con costruzioni "a caso", ma nei livelli più avanzati bisogna diventare dei veri e propri ingegneri, pianificando pesi e contrappesi, soprattutto perché a una certa altezza il gioco prevede anche le correnti d'aria! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883558
    Skynet_82 ha scritto:
    Ma ma.... e' SPLENDIDO.. ma da dove salta fuori?
    O_O
      Nevvero? E' un peccato che una perla di questa caratura sia trascurata in questo modo... :-\
  5.     Mi trovi su: Homepage #4883737
    Kiavikone ha scritto:
    Quando ne ho parlato io non mi ha cagato nessuno...
     Idem quando ne ho parlato la prima volta io più di un anno fa.Solo Killex mi ricordo aveva risposto. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883764
    babalot ha scritto:
    per non parlare del fatto che potremmo recensirlo ma Stef fischietta e fa finta di niente.
      :DD

Io ho tradotto mesi fa una review, con la bava alla bocca.
    E in effetti a livello ludico ci sta davvero tanto. 

[Wii, PC, Mac] World of Goo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina