1.     Mi trovi su: Homepage #4882348
    Vendo (CAUSA: SCARSO UTILIZZO) a soli 384,99 EURO, l'introvabile SONY PS3 60 GB (PAL) comperata a Febbraio 2008 (In OTTIMO STATO e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE), fornita nell'imballo e con gli accessori ORIGINALI .. !!!

La PS3 60 GB è l'unica RETROCOMPATIBILE con i giochi della PlayStation 2 ed inoltre presenta 4 prese usb anzichè 2 (come le altre console da 40 e 80 gb)!!! ... Ha anche il lettore di schede di memoria!!!

COMPRESO NEL PREZZO (384,99 + 14,99 di SS TRAMITE PACCO CELERE 3 ASSICURATO) OFFRO inoltre:
    2 CONTROLLER ORIGINALI SIXAXIS + 1 GIOCO (PES 2008) + il FILM BLU-RAY
    (007 CASINò ROYAL)... !!!

PAGAMENTI ACCETTATI: Postepay o Vaglia Veloce !!!!!

INOLTRE, per 1 MAGGIORE TRASPARENZA, all'acquirente fornirò anche tramite email, assieme ai dati utili per effettuare il pagamento, delle FOTO e 1 VIDEO attestante l'integrità della console!!!!
    Inoltre preciso che, poichè non mi fido molto dei servizi SDA, spedirò la console con "PACCO CELERE 3 ASSICURATO" !!!!

COSA ASPETTATE???...Offerta Imperdibile!!!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4883180
    come ti avevo gia detto nell'altro topic la mia offerta la sai(350 euro spedita)se cambi idea sai dove trovarmi,dove abiti?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883268
    HO CAPITO MA.... L'OFFERTA è BASSA!!!! :-\ Infatti la PS3 60 GB è l'unica RETROCOMPATIBILE con i giochi della PlayStation 2, presenta 4 prese usb (anzichè 2 come le altre console da 40/80 e 160 gb) ed ha anche il lettore di schede di memoria!!!

Poi, COMPRESO NEL PREZZO (384,99 + 14,99 di SS TRAMITE PACCO CELERE 3 ASSICURATO) OFFRO inoltre:
    2 CONTROLLER ORIGINALI SIXAXIS (e non 1 come da confezione originale) + 1 GIOCO + 1 il FILM BLU-RAY !!!!

Tieni inoltre presente che la console è PARI AL NUOVO (tenuta in modo maniacale) e non ha mai  presentato nessun tipo di problema!!!! ..... Alla luce di quanto riferitoti CAPIRAI che non posso mica svendere un vero e proprio gioiello della tecnologia tra l'altro ADESSO INTROVABILE !!! ... Non so, vedi tu!!!!! ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4884046
    A quanto lo fai un sixaxis?
    se non ce la fai a venderla qui a quel prezzo ti conviene provare su ebay con un'asta forse qualche pazzo ci spende anche di più di quello che chiedi, anche se secondo me il tuo è già un buon prezzo, paragonato a quelli che trovi in giro.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884318
    Nick_Storm ha scritto:
    A quanto lo fai un sixaxis?
    se non ce la fai a venderla qui a quel prezzo ti conviene provare su ebay con un'asta forse qualche pazzo ci spende anche di più di quello che chiedi, anche se secondo me il tuo è già un buon prezzo, paragonato a quelli che trovi in giro.

Mi dispiace ma per il momento non smembro...VENDO TUTTO IN BLOCCO!!!! ....

Vendo a 384,99 euro la Ps3 60 Gb + 2 Joypad Sixaxis + 1 Gioco + 1 Film Blu-ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina