1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4882419
    Gli zombie (o anche zombi, all'italiana): quei simpatici ammassi di carne morta, deambulanti e mugugnanti in un mondo che non li capisce e, anzi, cerca in tutti i modi di evitarli; barricandosi all'interno di una villetta in campagna per esempio, con la radio accesa nella speranza di captare una trasmissione che dica cosa fare, dove è meglio nascondersi, quando arriveranno i soccorsi, se è vero che bisogna sempre mirare alla ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4882448
    DevilRyu ha scritto:
    "Vi capiterà di gridare "Boomer!" vedendo un obeso per strada" .. già fatto :(
    ma solo con un amico! :P  
    Comunque, a me non da fastidio, ma magari qualcuno si potrebbe offendere con questa osservazione :E
     no, dai, spero di no. io più che altro mi metto nei panni di Gabe Newell... co sto gioco s'è scavato la fossa da solo :D
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4882564
    Hammer ha scritto:
    Sono offeso. Non c'è nemmeno un'immagine con me. :(
    speravo che nella pesca degli screenshot effettuata alle due di notte e con un occhio già chiuso dal sonno ne capitasse casualmente almeno uno :( ci si è messa la sfiga di mezzo.

beh cmq sappiate che sono la palla al piede ufficiale dei |NERV|, devono ringraziarmi che mo non avrò più il tempo per giocare :D

4. next  
        Mi trovi su: Homepage #4882727
    Hammer ha scritto:
    Non so come si fa. :*)
     nel caso servisse, anche ad altri, scrivo qua:

andate nelle launch options di steam (tasto destro sul nome del gioco -> properties) e scriveteci

-console

lanciate il gioco e vi appare la console all'avvio (forse dovete anche abilitarla nelle opzioni dentro il gioco, cmq lì la trovate facile e basta un clic), nella console scrivete

openserverbrowser

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882987
    babalot ha scritto:
    nel caso servisse, anche ad altri, scrivo qua:

andate nelle launch options di steam (tasto destro sul nome del gioco -> properties) e scriveteci

-console

lanciate il gioco e vi appare la console all'avvio (forse dovete anche abilitarla nelle opzioni dentro il gioco, cmq lì la trovate facile e basta un clic), nella console scrivete

openserverbrowser
    Aprire si apre. Peccato che non trovi un server che sia uno. :(
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4883121
    teoKrazia ha scritto:
    :P

Da domani the bic' will back in town.
    Se te, Sal e gli altri sarete reperibili solo ai vostri soliti orari da fancazzisti...
    ...beh, vi rimpiazzerò isi con qualcun altro. :|3
    Tranquillo, tranquillo, ci saremo.
    Ahahah, tra l'altro, Valve dovrebbe prendermi come PR. Chiacchiero al telefono con un amico, mi chiede com'è L4D. Io glielo descrivo esaltatissimo e lui "Vabbè, magari lo prendo in settimana e giochiamo insieme". Tempo 20 minuti, arriva un sms: "Tra 15 minuti ci vediamo online". Ahahah, l'aveva preso su Steam!
    Un tank l'ha sverginato in Death Toll. Eroico.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #4885979
    ragazzi aiuto vi preggoooooooooooooo!!!!purtroppo sn uno scarsone cn il computer...vabbè nn esageriamo...cmq!!!ho scaricato  prima ke uscisse l4d da azureus...credo ke la lingua sia russa...ma il gioco và alla grande...adesso vi kiedo di aiutarmi...cme cavolo devo fare per giocare online cn questo splendido titolo????sn anke inscritto su steam....ma nn capisco perkè nn riesco a far partire l'onnline...devo scaricare qualcosa....qualke programmino...cosa sbaglioooo!!!!sto impazzendooo!!!!grazie in anticipo ciauuuu:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

[Recensione Left 4 Dead] Prendere o lasciare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina