1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882505
    Ebbene si ero uno dei pochi "fortunati" ancora in possesso di una 360 dei bei vecchi andati (modello bombardiere anteguerra).
    Ieri sera l'ho portata da un amico e abbiamo giocato fino a tardi... stamattina il dramma...
    Rimonto tutto...accendo e ... via errore E74. Partono imprecazioni a ogni divinita conosciuta, e maledizioni ad ogni minimo santo che mi viene in mente.
    Oggi mi tocca ricomprarla nuova e vado per una arcade visto che ho già tutto.
    Un paio di informazioni: che lotto di produzione dovrei cercare per avere le nuove Jasper?  Il cavo Hdmi ne basta uno normale (non ho impianti audio quindi quello microsoft da 120000 euro non lo sfrutterei appieno) o devo prendere il costosissimo originale?
    Grazie...vado a seppellire la piccola...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882510
    Drizzt ha scritto:
    Ebbene si ero uno dei pochi "fortunati" ancora in possesso di una 360 dei bei vecchi andati (modello bombardiere anteguerra).
    Ieri sera l'ho portata da un amico e abbiamo giocato fino a tardi... stamattina il dramma...
    Rimonto tutto...accendo e ... via errore E74. Partono imprecazioni a ogni divinita conosciuta, e maledizioni ad ogni minimo santo che mi viene in mente.
    Oggi mi tocca ricomprarla nuova e vado per una arcade visto che ho già tutto.
    Un paio di informazioni: che lotto di produzione dovrei cercare per avere le nuove Jasper?  Il cavo Hdmi ne basta uno normale (non ho impianti audio quindi quello microsoft da 120000 euro non lo sfrutterei appieno) o devo prendere il costosissimo originale?
    Grazie...vado a seppellire la piccola...

Da cùi il famoso proverbio popolare: "non portar mai console tua in casa d'altri".
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882523
    Jeff ha scritto:
    Da cùi il famoso proverbio popolare: "non portar mai console tua in casa d'altri".
    Da oggi sarà il mio dogma.
    Ma sto cazzalopiteco di E74 si sa da che è causato?
    Se riesco a provare scientificamente che è giunto inseguito a una botta nel trasporto o roba così davvero devono venirla a salutare da me la console :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882530
    Morpheus86 ha scritto:
    E74 può essere un errore del cavo utilizzato per la connessione video.

Prima di buttarla, prova a cambiare cavo o verificare se è inserito tutto bene.

io sono stato 5 mesi con 'sto E74, cambiato cavo, tutto a posto 8-)
     Niente... manco col component va... è morta...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4882648
    Drizzt ha scritto:
    Anche no.
    Ormai è fuori garanzia e 90 euro per un bidone rattoppato non li caccio.
     Scusa se non sbaglio l'errore E74 si manifesta assieme ad un led rosso, quello in basso a destra, e se non sono leggende metropolitane le console affette da led rossi sono sempre coperte da garanzia, quindi un tentativo fallo ugualmente, registra la console xbox.com e poi chiama l'assistenza, al limite hai sprecato 10 minuti di tempo senza spendere un €.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4882673
    lotti79 ha scritto:
    Scusa se non sbaglio l'errore E74 si manifesta assieme ad un led rosso, quello in basso a destra, e se non sono leggende metropolitane le console affette da led rossi sono sempre coperte da garanzia, quindi un tentativo fallo ugualmente, registra la console xbox.com e poi chiama l'assistenza, al limite hai sprecato 10 minuti di tempo senza spendere un €.
     non vorrei sbagliarmi ma io sapevo che la garanzia era di un anno in più (e non sempre) e che valeva solo per i 3 led rossi..
    ho capito male?
    O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage #4882676
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non vorrei sbagliarmi ma io sapevo che la garanzia era di un anno in più (e non sempre) e che valeva solo per i 3 led rossi..
    ho capito male?
     Si è esttamente così ma 3 settimane fà mi è capitato propio l'errore E74, la console ha più di 2 anni, comunque ho registrato la console su xbox.com, poi ho chiamato l' assistenza e la riparazione è stata fatta in garanzia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4882681
    lotti79 ha scritto:
    Si è esttamente così ma 3 settimane fà mi è capitato propio l'errore E74, la console ha più di 2 anni, comunque ho registrato la console su xbox.com, poi ho chiamato l' assistenza e la riparazione è stata fatta in garanzia.
     ah ok, capito..
    beh allora direi che un tentativo si può fare..
    O_o

E quando ci si mette la sfiga ... (360 andata...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina