1.     Mi trovi su: Homepage #4882577
    che ci regalate di bello per Natale?
    dai, siate generosi, anche di indizi!!!
    Io, anche se so che sarà difficile, chiedo a Win Babbo Natale 'Bioshock', un bel po' di mod sul dvd, 'Area 51' nella versione Basic e un bello speciale sulla storia degli FPS!
    Che dite è troppo? ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884015
    sì, però, se non sbaglio, devi essere sempre connesso mentre giochi, il che per me sarebbe problematico...:'(
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884041
    dateci qualke indizio!!!:))
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  4.     Mi trovi su: Homepage #4884483
    sì, dai, che Natale si avvicina... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4885936
    traditore91 ha scritto:
    peccato :DD

cmq sarebbe bello avere neverwinter nights 2 con la 1° espanzione  :D

o qualsiasi cosa che farebbe sbavare :DD:DD:DD:DD
     io mi accontenterei anche di un bel guild wars... anche se un mmorpg non credo sia possibile allegarlo...
    oppure sarebbe bello anche di top spin 2
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886061
    traditore91 ha scritto:
    siii!!!! Vogliamo Guild Wars!!!!
     beh, oramai si trova a una ventina di euro circa, e poi se ti ricordi il titolo in allegato con WMG di natale 2007 (Splinter Cell Double Agent) che quando è stato allegato costava ancora 35€, non vedo perchè non possa essere allegato guild wars... e poi sarebbe bellissimo fare parte di una gilda chiamata WMG, non la pensate come me???
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4886102
    io fra i due preferirei Top Spin 2...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4886591
    bellisimowtc ha scritto:
    io fra i due preferirei Top Spin 2...
     io preferirei gw invece, anche se non penso che sarà tale gioco ad essere allegato (indizi?), ma anche top spin non sarebbe male, soprattutto per permettere a federer di riprendersi la prima posizione nell'ATP...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4887005
    mi raccomando, non Blacksite che l'ho comprato oggi....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4887978
    bellisimowtc ha scritto:
    mi raccomando, non Blacksite che l'ho comprato oggi....
       speriamo che sia blacksite 8-)... scherzo, spero in qualcosa di meglio

Win Magazine Giochi di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina