1.  
        Mi trovi su: Homepage #4882612
    Ciao a tutti,
    vorrei prendere Guitar Hero/Rockband e vorrei sapere quale piattaforma utilizzate per giocare e affrontarvi, quindi...
    Dite quindi quale piattaforma di gioco e quali giochi musicali (serie di Rockband/Guitar Hero) e quali strumenti possedete.
    Se volete mettete anche il nick online (ha più senso aprirlo qui che in online cmq, secondo me).

Grazie.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4882618
    JJ ha scritto:
    Ciao a tutti,
    vorrei prendere Guitar Hero/Rockband e vorrei sapere quale piattaforma utilizzate per giocare e affrontarvi, quindi...
    Dite quindi quale piattaforma di gioco e quali giochi musicali (serie di Rockband/Guitar Hero) e quali strumenti possedete.
    Se volete mettete anche il nick online (ha più senso aprirlo qui che in online cmq, secondo me).

Grazie.
      io ho tutti i capitoli usciti per il 360
    GH2,GH3,GH Aerosmith,GHWT e i 2 rock band,anche se il secondo non lo ho ancora aperto visto che mi sto dedicando a GHWT..
    solo chitarra,non ho preso gli altri strumenti per mancanza di compagni di merenda (c'ho 37 anni sigh :berto:  ),al massimo ogni tanto gioca mia moglie ma è una schiappa..
    ah,non che io sia molto meglio in fondo,ho finito tutti i giochi a livello difficile e qualche canzone ad esperto,ma i giocatori abili sono altri...
    il nick è matly
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4882623
    JJ ha scritto:
    Ciao a tutti,

Grazie.
      Io ho Guitar Hero 1 e 2 per PS2 con la chitarra del primo, ma sono intenzionato a prendere tutti gli altri, Rock Band compresi per PS3, utilizzando la chitarra del Worl Tour. Gli altri strumenti non mi interessano.

Non vedo l'ora perchè il mio sogno è di suonarmi tutto Blood Sugar Sex Magik, disponibile per il download con Rock Band.
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4882624
    matly ha scritto:
    io ho tutti i capitoli usciti per il 360
    GH2,GH3,GH Aerosmith,GHWT e i 2 rock band,anche se il secondo non lo ho ancora aperto visto che mi sto dedicando a GHWT..
    solo chitarra,non ho preso gli altri strumenti per mancanza di compagni di merenda (c'ho 37 anni sigh :berto:   ),al massimo ogni tanto gioca mia moglie ma è una schiappa..
    ah,non che io sia molto meglio in fondo,ho finito tutti i giochi a livello difficile e qualche canzone ad esperto,ma i giocatori abili sono altri...
    il nick è matly
    ciauz
     matly urge tuo consiglio visto che mi sono affacciato a GH solo ora. anche io ho solo chitarra e i compagni di merenda tra i colleghi non si trovano e la ragazza non riesce a mettere due note in fila. che mi consigli dopo questo WT? mi piace molto la scaletta del III. te hai altri consigli? (anche RB volendo)
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4882631
    plusmin78 ha scritto:
    matly urge tuo consiglio visto che mi sono affacciato a GH solo ora. anche io ho solo chitarra e i compagni di merenda tra i colleghi non si trovano e la ragazza non riesce a mettere due note in fila. che mi consigli dopo questo WT? mi piace molto la scaletta del III. te hai altri consigli? (anche RB volendo)
     a me la scaletta di rock band piace meno rispetto a GH3,però i contenuti scaricabili (che cmq si pagano..) lo rendono decisamente interessante...
    se riesci a trovare GH3 a buon prezzo prendilo senza indugi,ma il discorso vale pure per Rock Band,anche se quest'ultimo è uscito da pochi mesi e ha avuto una distribuzione un po "strana":.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4883298
    plusmin78 ha scritto:
    this is my rocker, molto kurtcobainiano... e i vostri come sono?
      Simpatici ma non usciamo dal seminato per parlare dei giochi c'è questo thread

http://community.videogame.it/forum/t/313026/12/

qui mettetemi che versione possiedete/possiederete del gioco, per quale console con quali strumenti ecc.
    Grazie a tutti, cmq e continuate a segnalare le vs preferenze... :*

[XBOX360/PS3/WII/PS2] con che cosa Rockeggiate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina