1.     Mi trovi su: Homepage #4882759
    Salve raga,da ex possessore di playstation e playstation2...attualmente con una xbox360 da qualche anno,mi è venuta voglia di egalarmi per Natale la playstation3!!!
    Essendo tutt'oggi documentato all'inverosimile sul mondo xbox ed avendo tralasciato per un pò di tempo quello della play mi affido ora a tutti coloro i quali sono meglio informati sull'ulima nata della sony ;)
    In particolare vorrei sapere se anche per la play3 vale il discorso di afidabilità come per l'xbox,se anche qui devo scervellarmi sulla data di produzione e cercare quella più recente che vorrebbe voler dire anche contare su una affidabilità maggiore.
    Tutto questo discorso appena fatto vale anche per la console di casa sony oppure sono immuni da rotture come accadava i primi tempi per le xbox ed oggi un pò meno??
    Le ultime play3 da 80giga dovrebbero in teoria essere molto più affidabili delle prime uscite oppure lo erano anche quelle del dayone???

Scusate se mi sono dilungato un pochino ma dovendo rientrare in un mondo dal quale sono stato assente per qualche anno mi sono un pò arrugginito :D

Spero mi aiutiate a fugare tutti questi piccoli dubbi....grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4882781
    M.aXi.M ha scritto:
    Salve raga,da ex possessore di playstation e playstation2...attualmente con una xbox360 da qualche anno,mi è venuta voglia di egalarmi per Natale la playstation3!!!
    Essendo tutt'oggi documentato all'inverosimile sul mondo xbox ed avendo tralasciato per un pò di tempo quello della play mi affido ora a tutti coloro i quali sono meglio informati sull'ulima nata della sony ;)
    In particolare vorrei sapere se anche per la play3 vale il discorso di afidabilità come per l'xbox,se anche qui devo scervellarmi sulla data di produzione e cercare quella più recente che vorrebbe voler dire anche contare su una affidabilità maggiore.
    Tutto questo discorso appena fatto vale anche per la console di casa sony oppure sono immuni da rotture come accadava i primi tempi per le xbox ed oggi un pò meno??
    Le ultime play3 da 80giga dovrebbero in teoria essere molto più affidabili delle prime uscite oppure lo erano anche quelle del dayone???

Scusate se mi sono dilungato un pochino ma dovendo rientrare in un mondo dal quale sono stato assente per qualche anno mi sono un pò arrugginito :D

Spero mi aiutiate a fugare tutti questi piccoli dubbi....grazie

Assolutamente no.

Le PS3 che si rompono sono poche. (ovviamente non sono indistruttibili eh :D )
  3.     Mi trovi su: Homepage #4882800
    Ok grazie mille a tutti...avevo solo dimenticato di chiedervi qualcosa in merito alla rumorisità e al consumo!!!Se non erro rispetto all'xbox credo che già di suo aveva il vantaggio di essere molto più silenziosa durante lalettura del gioco,mi sbaglo??
    Ed inoltre le ultime consumano meno rispetto alle prime prodotte??hanno cambiato qualche componente all'interno o rivisto l'architettura non so ;)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4882807
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sul consumo non so che dirti
    sulla rumorosità assolutamente sì, un altro mondo rispetto alla 360.
    anche se dalla parte posteriore arriva comunque aria calda in gran quantità!
      sulle 80gb (ne ho comprata una con lbp) anche dopo diverse ore di utilizzo oltre che restare iper silenziosa non mi genera alcun calore di uscita dell aria che resta fresca (rispetto alla mia vecchia 60gb che di calore ne buttava fuori e dopo un po diventava leggermente piu rumorosa)

hanno veramente fatto un gran lavoro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4882845
    Dark76 ha scritto:
    sulle 80gb (ne ho comprata una con lbp) anche dopo diverse ore di utilizzo oltre che restare iper silenziosa non mi genera alcun calore di uscita dell aria che resta fresca (rispetto alla mia vecchia 60gb che di calore ne buttava fuori e dopo un po diventava leggermente piu rumorosa)

hanno veramente fatto un gran lavoro
     non lo sapevo..
    io ho la 40 gb e dopo un po' se tocco dietro sento taaaaanto caldo, anche se non mi mette ansia come col botolo, perchè non frigge la console :D

O_o

Comprare una PS3 oggi...come mi devo orientare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina