1.     Mi trovi su: Homepage #4882808
    Ciao a tutti;
    so che il natale è tra un mese e so anche che le pubblicità iniziano più o meno in questo periodo a rimbambirci la testa con pubblicità di ogni tipo.
    Vorrei iniziare una discussione soprattutto per quei regali assurdi che non si trovano nei negozi, cose particolari che volete regalare o che avete ricevuto negli anni per ispirarmi a qualcosa di originale.
    La mia lista della spesa quest' anno prevede di autoregalarmi una stampante wi-fi che faccia anche da scanner-fotocopiatrice e che sia in grado di stampare anche direttamente su CD/DVD printable; devo inoltre affrettarmi ad ordinare da questo sito qualche gadet particolarissimo, per riuscire ad averlo in tempo a Natale.
    Voi come siete messi? Aspettate il 24 cercando "una maniglia colorata, un portaspilli, un portafogli, un portafigli, una cagata, qualcosa…"(cit.) o fate come il sottoscritto che si muove mesi prima, sonda, tasta il terreno perchè detesta fare regali non graditi??
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4882917
    io a mio cugino che ha appena comprato casa una jeep radiocomandata, un set di prodotti da bagno per la sua fidanzata, un profumo a mia zia, un libro d'arte a mio zio, un termoventilatore alla nonna, un cell (da 1000 punti vodafone) alla cugina della mia fidanzata...
    per ora basta...
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #4882968
    Credo che mi ridurrò all'ultimo come al solito,e poi c'è sempre più gusto quando tutti i negozi sono addobbati. E poi in questo momento non ho proprio la testa :D
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883083
    Questo sarà un anno di magra...comunque ancora non lo so cosa fare...sicuro giocattoli ai nipotini.Al mio amore non lo so...non ho idea... però per me avrei pure le idee chiare:D Cappotto,vestiario,libri...Non lo so...vedremo,di certo non voglio ridurmi all'ultimo momento,le odio le corse,sono troppo ansiosa!:*)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4883308
    Per fortuna non ho parenti, quindi sono a posto.

Con i miei amici ci siamo messi d'accordo e ci regaleremo tutti la promessa di non farci regali.

Rimane la mia ragazza, sua madre e sua nonna.

E anche il cugino della mia ragazza, un giovane boxaro (12 anni), gli compro volentieri un bel titolone a prezzo budget (mass effect o Gears uno)

Alla nonna dell amia ragazza desidererei tanto regalare una corona di fiori, ma mi tratterrò. La verità è che non sono abituato a fare regali, e sono proprio senza idee.

Vediamo
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883355
    l'unico regalo che farò sarà per il gatto della mia ragazza :) l'unico a cui sono veramente felice di fare un regalo!

Volevo regalargli quel tipo di cuscino gonfiabile in cui una persona si siede su un lato, l'altra salta sul lato opposto e fa saltare in aria quella che era seduta....così gli faccio fare un pò di voli; ma qualcuno sa come si chiami o dove trovarlo?

Come regalo personale vorrei riuscire a vendere The Darkness e Blacksite a 20 euro e comprarmi un joypad per xbox :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4883479
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Per fortuna non ho parenti, quindi sono a posto.

Con i miei amici ci siamo messi d'accordo e ci regaleremo tutti la promessa di non farci regali.

Rimane la mia ragazza, sua madre e sua nonna.

E anche il cugino della mia ragazza, un giovane boxaro (12 anni), gli compro volentieri un bel titolone a prezzo budget (mass effect o Gears uno)

Alla nonna dell amia ragazza desidererei tanto regalare una corona di fiori, ma mi tratterrò. La verità è che non sono abituato a fare regali, e sono proprio senza idee.

Vediamo
     Quanto ti capisco. Devo trovare anche io qualcosa da regalare alla mia ragazza e non ho la più pallida idea di dove andare a parare.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  8.     Mi trovi su: Homepage #4883957
    Jack is Back ha scritto:
    Quanto ti capisco. Devo trovare anche io qualcosa da regalare alla mia ragazza e non ho la più pallida idea di dove andare a parare.
      A voi un'idea classica e carina...

8-)
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  9. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #4884010
    Soprattutto economica!!!!

A me basta che regalino la giacca dell'Abarth, poi sono a posto.
    Per la mia macchina un bel terminale di scarico cattivo e per la famiglia...VEDREMO!
    A mio fratello qualcosa per la casa, visto che ha deciso di andare a vivere fuori, mentre a mia madre non saprei, devo decidere.
    A mio padre forse un vino pregiato(e costoso, sic!) o altrimenti qualcosa sull'argomento, lui è fissato coi vini.:))
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  10.     Mi trovi su: Homepage #4884032
    maraichux ha scritto:
    Soprattutto economica!!!!

A me basta che regalino la giacca dell'Abarth, poi sono a posto.
    Per la mia macchina un bel terminale di scarico cattivo e per la famiglia...VEDREMO!
    A mio fratello qualcosa per la casa, visto che ha deciso di andare a vivere fuori, mentre a mia madre non saprei, devo decidere.
    A mio padre forse un vino pregiato(e costoso, sic!) o altrimenti qualcosa sull'argomento, lui è fissato coi vini.:))
      Una di quelle cantinette refrigerate? ma probabilmente l'avrà già!

Io stavo cercando qualcosa di puccioso e a tema con una ragazza che studia medicina... e infatti pensavo di prendere uno gnagno...che però al momento non è disponibile...
    non è che qualcuno ha qualche ideuzza??? :D
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4884048
    Io quest'anno dovrò fare qualche regalo visto che negli anni passati non ho mai regalato un tubo (x cause economiche) quindi visto che da quest'anno lavoro sono praticamente obbligato a farlo :D

Inizierò amuovermi i primi di dicembre, e io sono per i regali utili e che piacciono a chi li riceve.

Quando faccio un regalo non penso con la mia testa ma cerco di pensare con la testa di chi lo riceve, vedrò cosa trovo di bello...
    Il problema è che la testa delle donne è imprevedibile, dovrei fare 3 regali
    1) a mia madre e non so cosa regalarle
    2) a mia sorella e non so cosa regalarle
    3) a mio padre e non so cosa regalargli

per i nipotini fortuntamente basta prendere qualche giocattolo e sono sempre contenti :D

p.s. io come regalo vorrei l'lp 33 giri del disco che ha in avatar l'autore di questo topic (let it be...naked) ma già sò che se tutto va bene riceverò un maglione e un pantalone -.-
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4884179
    lennon79 ha scritto:
    Ciao a tutti;
    so che il natale è tra un mese e so anche che le pubblicità iniziano più o meno in questo periodo a rimbambirci la testa con pubblicità di ogni tipo.
    Vorrei iniziare una discussione soprattutto per quei regali assurdi che non si trovano nei negozi, cose particolari che volete regalare o che avete ricevuto negli anni per ispirarmi a qualcosa di originale.
    La mia lista della spesa quest' anno prevede di autoregalarmi una stampante wi-fi che faccia anche da scanner-fotocopiatrice e che sia in grado di stampare anche direttamente su CD/DVD printable; devo inoltre affrettarmi ad ordinare da questo sito qualche gadet particolarissimo, per riuscire ad averlo in tempo a Natale.
    Voi come siete messi? Aspettate il 24 cercando "una maniglia colorata, un portaspilli, un portafogli, un portafigli, una cagata, qualcosa…"(cit.) o fate come il sottoscritto che si muove mesi prima, sonda, tasta il terreno perchè detesta fare regali non graditi??
      fantastico quel sito! :O
     c è roba bellissima! ma secondo te se si ordina quando arriva? E USA, vero? ci sarà purtroppo anche il problema della dogana...
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

Regali natalizi assurdi - seri - semiseri: iniziamo a ragionarci su!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina