1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4883209
    Altri dettagli sul funzionamento, e futura espansione, della Nuova Esperienza Xbox sono stati diffusi da Microsoft a pochi giorni dall'uscita del nuovo firmware per Xbox 360. In merito agli avatar, la casa di Redmond ha assicurato che i primi "capi di abbigliamento" aggiuntivi saranno gratuiti e distribuiti prossimamente come una serie di pacchetti a tema. Da una buona notizia, passiamo ad una meno positiva riguardo le installazioni su hard disk. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4883505
    Bark ha scritto:
    Beh ovvio...altrimenti sai il boom del videogioco a noleggio :D
        :*):*):*)
    Beh, allora a cosa serve istallarlo su disco fisso?
    Cioe' io l'ho provato spontaneamente perche' il lettore del mio 360 e' un po' mal andato e mi fa' partire i giochi diciamo dopo una sequenza di una dozzina di volte che entro ed esco il dvd.......
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883507
    T-.S.-M ha scritto:
    Cioe' io l'ho provato spontaneamente perche' il lettore del mio 360 e' un po' mal andato e mi fa' partire i giochi diciamo dopo una sequenza di una dozzina di volte che entro ed esco il dvd.......
      Serve a stressare meno il lettore e quindi evitarti l'effetto 747 mentre giochi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883508
    T-.S.-M ha scritto:
      a caricare tutto più velocemente? a nn sforzare il lettore? ad attenuare il rumore di quest ultimo? :berto:
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4883509
    T-.S.-M ha scritto:
      anche il mio fa la stessa ed identica cosa :D

Finita l'ondata di titoloni si presterà per un viaggetto in cruccolandia 
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883510
    T-.S.-M ha scritto:
     A non sentire il terribile rumore del lettore dvd del 360 (a parte il controllo iniziale), a non stressarlo e eventualmente a ridurre, in alcuni casi, i caricamenti.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4883513
    Meshuggah 81 ha scritto:
    scusatemi, non vorrei sembrare ripetitivo..ma solo a me il MP sembra incasinato tantissimo?
     Boh, a me piace. E' vero: alcune cose direttamente dalla dashboard sono un po' lunghe da trovare, però con la guida (accessibile col tasto centrale) è possibile raggiungere in un baleno tutte le sezioni. In più abbiamo più informazioni per i vari contenuti (screenshot, dati tecnici,...), i download collegati ad ogni titolo direttamente accessibili dalla scheda del gioco e, soprattutto, una ricerca di ogni cosa anche per lettere dell'alfabeto, che mancava decisamente nel Marketplace precedente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4883544
    Comunque il marketplace via browser è una figata! C'era mio padre che voleva il nuovo tavolo di Pinball FX (quello dedicato a Street Fighter) e non sapeva come acquistarlo. Al che gli ho mandato un sms dicendogli di accendere semplicemente la 360, mentre io, intanto, da internet lo avevo acquistato e fatto partire il download automatico del contenuto, cosicché si è trovato il tavolo bello pronto dopo pochi istanti di scaricamento.

Decisamente utile per le demo più attese: si lascia il 360 acceso e appena la demo diventa disponibile si fa partire il download da remoto in modo da dover solo più cliccare play al ritorno a casa! :D
  9. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4884137
    Maximus ha scritto:
    Comunque il marketplace via browser è una figata! C'era mio padre che voleva il nuovo tavolo di Pinball FX (quello dedicato a Street Fighter) e non sapeva come acquistarlo. Al che gli ho mandato un sms dicendogli di accendere semplicemente la 360, mentre io, intanto, da internet lo avevo acquistato e fatto partire il download automatico del contenuto, cosicché si è trovato il tavolo bello pronto dopo pochi istanti di scaricamento.

Decisamente utile per le demo più attese: si lascia il 360 acceso e appena la demo diventa disponibile si fa partire il download da remoto in modo da dover solo più cliccare play al ritorno a casa! :D
     vero, sperimentato anche io per scaricarmi qualche canzone per RB2. molto molto utile.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

[Notizia Xbox 360] Dettagli aggiuntivi sulla nuova Esperienza Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina