1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4883216
    Microsoft ha annunciato dalle pagine della rivista economica MCV che la sua console casalinga Xbox 360 ha raggiunto e superato i sette milioni di unità vendute solo nei territori della regione EMEA (Europa in particolare, ma anche Medio Oriente e Australia). Secondo le dichiarazioni ufficiali, sono stati venduti oltre due milioni di console da giugno a oggi grazie soprattutto all'abbassamento di prezzo e alle numerose offerte "bundle" (ovvero gioco e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4883222
    aleZ ha scritto:
    Microsoft ha annunciato dalle pagine della rivista economica MCV che la sua console casalinga Xbox 360 ha raggiunto e superato i sette milioni di unità vendute solo nei territori della regione EMEA (Europa in particolare, ma anche Medio Oriente e Australia). Secondo le dichiarazioni ufficiali, sono stati venduti oltre due milioni di console da giugno a oggi grazie soprattutto all'abbassamento di prezzo e alle numerose offerte "bundle" (ovvero gioco e ...
      Peccato solo per il RRoD che ne ha compromesso le vendite principalmente nei primi 2 anni di vita.
    Per il resto, con i prezzi che ha e con quello che offre, compresa la nxe, vale sicuramente la pena averla a casa, anche affiancata ad altre console ;)
    <--- ahi ahi
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4883228
    la 360 è indiscutibilmente ed oggettivamente LA console di questa generazione, per numero e qualità di giochi, prezzo-qualità e servizio live.

se solo nn fosse stata così fallata all'inizio....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883230
    Alchi80 ha scritto:
    Peccato solo per il RRoD che ne ha compromesso le vendite principalmente nei primi 2 anni di vita.
    Per il resto, con i prezzi che ha e con quello che offre, compresa la nxe, vale sicuramente la pena averla a casa, anche affiancata ad altre console ;)
      affiancarla ad altre console è veramente pericoloso.........per le altre :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4883242
    Bark ha scritto:
    affiancarla ad altre console è veramente pericoloso.........per le altre :)
      che rimanendo a prender polvere si sentirebbero offese..

hai ragione.. non ci avevo pensato! 8-)
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4883290
    beh sì... MS ci ha visto bene. alla fine io che ero scettico e da sempre affezionato cliente playstation mi sono fatto convincere dal bundle di GOW 2 a 249 euro. poi ho preso in pochi giorni quelli che pensavo avrei preso per PS3 (top spin 3, GTA IV, bioshock...) rimanendo positivamente colpito dalla console e dal suo servizio live a pagamento si, ma senza intoppi. in più ho avuto la fortuna di beccarmi dopo pochi giorni la nuova dashboard... insomma complimenti a MS. la PS3 sarà anche sulla carta + potente, ma 150 euro in più sono tanti, leggo spesso che i multipiatta girano meglio su xbox e infine in questa gen la tattica commerciale sony fa acqua da tutte le parti.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4883413
    Atlas ha scritto:
    Per ora sta continuando a seguire paro paro il ritmo di diffusione del primo Xbox, solo con qualche mese di anticipo.
       si ma gli uffici marketing sono qualcosa di sovrumano :DD

Cioè "dal calo prezzi abbiamo iniziato a vendere bene in europa"...vuol dire che prima cosa succedeva?:rolleyes: Mi piacerebbe vedere una news dell'anno scorso..

in definitiva, questi annunci sono come sempre aria fritta. 
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4883423
    plusmin78 ha scritto:
    beh sì... MS ci ha visto bene. alla fine io che ero scettico e da sempre affezionato cliente playstation mi sono fatto convincere dal bundle di GOW 2 a 249 euro. poi ho preso in pochi giorni quelli che pensavo avrei preso per PS3 (top spin 3, GTA IV, bioshock...) rimanendo positivamente colpito dalla console e dal suo servizio live a pagamento si, ma senza intoppi. in più ho avuto la fortuna di beccarmi dopo pochi giorni la nuova dashboard... insomma complimenti a MS. la PS3 sarà anche sulla carta + potente, ma 150 euro in più sono tanti, leggo spesso che i multipiatta girano meglio su xbox e infine in questa gen la tattica commerciale sony fa acqua da tutte le parti.
         Scusa più potente in cosa se non riesce a dimostrare nulla. Tieni conto che ormai PS3 è sul mercato da ben 2 anni e non vedo davvero niente che superi (fattispece in grafica) la console MS.
    Poi se uno vuole aggrapparsi al marchio a quello che il brand Playstation è stato in passato, a quel punto potrei menzionarti Nintendo (da sempre in questo panorama dell'intrattenimento elettronico) o magari la defunta SEGA con il suo gingillo (sottovallutao) dalla massa "DREAMCAST" che tra parentesi in effetti, lo era per davvero la macchina dei sogni.:'(
    Poi ci sono i soliti "bontemponi" che si aggrappano all'affidabilità della 360, al suo live a pagamento, perchè se dovessero scendere sul campo prettamente ludico, avrebbero ben poco da "raccontare" e molto da "pensare" :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4883426
    Tarantolato ha scritto:
    Scusa più potente in cosa se non riesce a dimostrare nulla. Tieni conto che ormai PS3 è sul mercato da ben 2 anni e non vedo davvero niente che superi (fattispece in grafica) la console MS.
    Poi se uno vuole aggrapparsi al marchio a quello che il brand Playstation è stato in passato, a quel punto potrei menzionarti Nintendo (da sempre in questo panorama dell'intrattenimento elettronico) o magari la defunta SEGA con il suo gingillo (sottovallutao) dalla massa "DREAMCAST" che tra parentesi in effetti, lo era per davvero la macchina dei sogni.:'(
    Poi ci sono i soliti "bontemponi" che si aggrappano all'affidabilità della 360, al suo live a pagamento, perchè se dovessero scendere sul campo prettamente ludico, avrebbero ben poco da "raccontare" e molto da "pensare" :)
      Ma...ma...hai solo 1515 punti G...ti facevo più navigato, basta, con te non ci parlo più:6
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4883436
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma...ma...hai solo 1515 punti G...ti facevo più navigato, basta, con te non ci parlo più:6
        Evidentemente per vari motivi non posso essere li sempre.
     Anzi ti quoto, con l'aggravante che quei numerini li, risalgono dal 3 Dicembre 2005 in poi. :))
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4883452
    Alchi80 ha scritto:
     Ma credo che con il diffusissimo "fenomeno muletto" (utenti che proprio per il RROD ne hanno comprata un'altra, e ce ne sono) sia stata ripagata abbondantemente.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  12. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4883484
    Tarantolato ha scritto:
    Scusa più potente in cosa se non riesce a dimostrare nulla. Tieni conto che ormai PS3 è sul mercato da ben 2 anni e non vedo davvero niente che superi (fattispece in grafica) la console MS.
    Poi se uno vuole aggrapparsi al marchio a quello che il brand Playstation è stato in passato, a quel punto potrei menzionarti Nintendo (da sempre in questo panorama dell'intrattenimento elettronico) o magari la defunta SEGA con il suo gingillo (sottovallutao) dalla massa "DREAMCAST" che tra parentesi in effetti, lo era per davvero la macchina dei sogni.:'(
    Poi ci sono i soliti "bontemponi" che si aggrappano all'affidabilità della 360, al suo live a pagamento, perchè se dovessero scendere sul campo prettamente ludico, avrebbero ben poco da "raccontare" e molto da "pensare" :)
      diciamo la stessa cosa ;)  parlo appunto della sventolata potenza PS3 che si concretizza in un nulla di fatto ai miei occhi (e non solo ai miei) forse inesperti, ma di videogiocatore di lunga data. in sostanza come avrai capito sono un felicissimo neo boxaro. quoto il resto che dici.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  13.     Mi trovi su: Homepage #4883488
    yami ha scritto:
    Ma credo che con il diffusissimo "fenomeno muletto" (utenti che proprio per il RROD ne hanno comprata un'altra, e ce ne sono) sia stata ripagata abbondantemente.
     infatti imho sono numeri fuorvianti..
    bisognerebbe vedere quanti ad esempio hanno fatto come me (venduta la vecchia pro per una arcade falcon) o hanno proprio 2 console perchè magari una è modificata e l' altra no, o perchè hanno paura di rimanere senza se una si rompe...
    O_o

[Notizia Xbox 360] Sette milioni di Xbox 360 in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina