1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4883270
    Dopo il caso "Kane & Lynch", sembrerebbe che la Eidos (chissà, magari non è l'unica) abbia cercato di ritardare le recensioni del suo gioco "Tomb Raider: Underworld", con votazione inferiore a 8/10.

Infatti, un redattore di Gamespot, avrebbe ricevuto un messaggio in cui la Eidos chiedeva di posticipare fino ad oggi tutte le recensioni che non davano un punteggio alto al loro gioco.

Inoltre, sarebbe anche esistita la volontà di "truccare" in qualche modo la media del sito Metacritic.com (con l'aiuto di una agenzia pubblicitaria che avrebbe dovuto gestire le recensioni), affinchè fossero riportate solo le votazioni migliori per ottenere una media globale più alta.

Mah... che ne pensate ?
  2. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #4883389
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Penso siano dei cialtroni, dovrebbero sforzarsi di più invece di truccare i voti.

Se il gioco è da 7 non vedo perchè tu eidos devi prendere per il culo l'utente, epserto o noob, facendogli credere che è un gioco da 8 o 9.
    Non lo prende per il culo, dato che l'utonto giudica il gioco ANCHE dai voti (e già qui ci sono diversi thread a testimoniarlo) cerco di accaparrarmeli più alti possibile. E' marketing.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4883391
    ILSIGNORE ha scritto:
    Non lo prende per il culo, dato che l'utonto giudica il gioco ANCHE dai voti (e già qui ci sono diversi thread a testimoniarlo) cerco di accaparrarmeli più alti possibile. E' marketing.

A parte lo strano essere definito UTONTO (nel senso di UTENTE TONTO ? o è solo un errore ? )... puoi spiegarti meglio ?

Non ho capito bene il post :-O
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4883392
    ILSIGNORE ha scritto:

certo...cmq sia è un marketing scorretto...

Eidos e le recensioni dei suoi giochi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina