1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4883299
    Raggiunto dai microfoni di The Film School Rejects Wil Smith ha sostanzialmente confermato quello che era stato annunciato nella precedente notizia. Ovvero che il remake americano di Old Boy vedrà alla regia Steven Spielberg, alla sceneggiatura Mark Protosevich e come interprete Will Smith. Quello che però non era stato precedentemente rivelato è che non sarà remake dell'Old Boy di Chan-wook Park, ma si tratterà dell'adattamento dell'omonimo manga di Garon Tsuchiya ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4883655
    brazzy ha scritto:
    Spero venga boicottato in massa, magari la smettono di fare 'ste cose.
    Ahahah, ma perché mai? Ma che te frega se gli americani si fanno una loro versione personale di tutti i film di questo mondo? Gli originali diventano dei pessimi film per magia? L'Old Boy originale rimarrà tale e quale, con o senza il remake americano. E le nostre copie su DVD non verrano sostituite contro il nostro volere con la versione occidentale.

Come ho già detto in un altro thread dedicato al remake di Old Boy, agli americani non piace guardare film sottotitolati e non doppiano i film stranieri. Dato che Old Boy al cinema là se lo sono probabilmente filato in quattro gatti (e probabilmente pure qui in Europa, scommetto) per questo motivo, ci sono registi e autori che comunque ne hanno riconosciuto il valore e hanno deciso di "americanizzarlo" per dargli una possibilità sul mercato americano. E chissà, magari qualcuno, dopo averlo visto, e independentemente dal fatto che il remake sarà bello o brutto, deciderà anche di guardarsi l'originale.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883673
    Hammer ha scritto:
    Ahahah, ma perché mai? Ma che te frega se gli americani si fanno una loro versione personale di tutti i film di questo mondo? Gli originali diventano dei pessimi film per magia? L'Old Boy originale rimarrà tale e quale, con o senza il remake americano. E le nostre copie su DVD non verrano sostituite contro il nostro volere con la versione occidentale.

Come ho già detto in un altro thread dedicato al remake di Old Boy, agli americani non piace guardare film sottotitolati e non doppiano i film stranieri. Dato che Old Boy al cinema là se lo sono probabilmente filato in quattro gatti (e probabilmente pure qui in Europa, scommetto) per questo motivo, ci sono registi e autori che comunque ne hanno riconosciuto il valore e hanno deciso di "americanizzarlo" per dargli una possibilità sul mercato americano. E chissà, magari qualcuno, dopo averlo visto, e independentemente dal fatto che il remake sarà bello o brutto, deciderà anche di guardarsi l'originale.
     Invece conosco molte persone che hanno visto Old Boy.
    Ad ogni modo il tuo discorso non è sbagliato, ma non so perche, un remake americano con tanto di cast d'eccellenza mi infastidisce parecchio.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4883680
    Hammer ha scritto:
    Ahahah, ma perché mai? Ma che te frega se gli americani si fanno una loro versione personale di tutti i film di questo mondo?
     Perchè mi piace la varietà, perchè mi piacciono sia i film di Hollywood che i film asiatici, quindi mi auguro che TUTTI i remake comincino ad essere dei flop, magari questa brutta piega smette e gli sceneggiatori americani ricominciano a tirar fuori buone idee.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4886984
    Lain ha scritto:
    Raggiunto dai microfoni di The Film School Rejects Wil Smith ha sostanzialmente confermato quello che era stato annunciato nella precedente notizia. Ovvero che il remake americano di Old Boy vedrà alla regia Steven Spielberg, alla sceneggiatura Mark Protosevich e come interprete Will Smith. Quello che però non era stato precedentemente rivelato è che non sarà remake dell'Old Boy di Chan-wook Park, ma si tratterà dell'adattamento dell'omonimo manga di Garon Tsuchiya ...
      Spero di no,Will Smth mi piace,ma hanno già rovinato un libro leggenda e ora pure Old boy...no!|-[
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4892437
    non c'entrerà un fico secco ma ho visto questo trailer della versione americana di Akira e da qualche parte dovevo pur postarlo...

:|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

[Notizia Old Boy] Will Smith conferma il remake di Old Boy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina