1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4883491
    Secondo quanto pubblicato, a livello di semplice indiscrezione, dalla rivista Ufficiale PlayStation americana, Splinter Cell: Conviction è in arrivo anche su PlayStation 3 annullando "de facto" l'esclusiva siglata anni addietro da Microsoft e Ubisoft. La novità del terzo formato rientrerebbe nei cambiamenti "radicali" cui è stato sottoposto questo titolo, rimandato più volte e (a detta dei classici ben informati) modificato in modo profondo soprattutto a livello di gameplay. Per ora, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4883515
    aleZ ha scritto:
    Secondo quanto pubblicato, a livello di semplice indiscrezione, dalla rivista Ufficiale PlayStation americana, Splinter Cell: Conviction è in arrivo anche su PlayStation 3 annullando "de facto" l'esclusiva siglata anni addietro da Microsoft e Ubisoft. La novità del terzo formato rientrerebbe nei cambiamenti "radicali" cui è stato sottoposto questo titolo, rimandato più volte e (a detta dei classici ben informati) modificato in modo profondo soprattutto a livello di gameplay. Per ora, ...
     Probabilmente, con le spese che stanno, immagino, sostenendo (fare, rifare, posticipare, pubblicizzare, ripubblicizzare...) la scelta del multipiattaforma è inevitabile.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883597
    sono titubante però del fatto che sarà rivoluzionato.... splinter cell mi piace per cosi come è e spero non sconvolgano più di tanto il gameplay.... non lo so, ma dalle foto sembra sia molto più puntato sulla azione invece della furtività e non so se sarà un bene... comunque aspetto fiducioso... sul fatto della ps3 non mi cambia niente (lo prenderò su pc). Anzi, non sopporto quando un gioco è solo per un formato...:\
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4883845
    joint ha scritto:
    Io mi stupisco esista ancora come titolo a dire il vero...
      beh aveva delle assonanze con assasin's creed non indifferenti (nascondersi tra la folla)...

cmq sia il filmatino di piu di un anno fa era interessante, non oso iommaginare in tutto questo tempo cosa abbiano potuto cambiare....speriamo bene...

devo ancora igocare al quarto cribbio...8-(

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4883852
    Solidino ha scritto:
    beh aveva delle assonanze con assasin's creed non indifferenti (nascondersi tra la folla)...

cmq sia il filmatino di piu di un anno fa era interessante, non oso iommaginare in tutto questo tempo cosa abbiano potuto cambiare....speriamo bene...

speriamo sia leggermente meno monotono di assassin creed XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4883855
    Solidino ha scritto:

speriamo che il personaggio non sia diventato una donna...:DD (scherzo, dai...:D ) velvet assassin ha cambiato una quarantina di volte il personaggio e il titolo...:D
    non sono pigro, sono dinamicamente diverso!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4883932
    joint ha scritto:
    Io mi stupisco esista ancora come titolo a dire il vero...
     Quoto. Però dal punto di vista commerciale, si rivelasse vero con uscita in contemporanea, sarebbe pesante visto che il titolo tira discretamente a vendite. Certo che poi esclusiva e ubilol sono proprio inconciliabili. Ormai, con questo mercato diviso quasi equamente tra 360 e PS3 le esclusive importanti delle terze parti saranno prossime allo zero, troppo costoso rispetto ai tempi di PS2 dove la differenza di installato era spropositata.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4883947
    va bene multi,tanto è ubi...basta che alla fine sia un bel gioco e non una ciofeca...
    certo che se erano cosi'incerti potevano fare dopo il buon double agent un altro bel s.c.vecchia maniera con grafica ultrapompata,qualche sezione diversa nel gameplay(che so una fuga,una scazzotata ecc),con locazioni diverse..a me sarebbe bastato. 
  9.     Mi trovi su: Homepage #4883984
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quoto. Però dal punto di vista commerciale, si rivelasse vero con uscita in contemporanea, sarebbe pesante visto che il titolo tira discretamente a vendite. Certo che poi esclusiva e ubilol sono proprio inconciliabili. Ormai, con questo mercato diviso quasi equamente tra 360 e PS3 le esclusive importanti delle terze parti saranno prossime allo zero, troppo costoso rispetto ai tempi di PS2 dove la differenza di installato era spropositata.
    Se tra sei mesi s'accorgono che sono ancora indietro con lo sviluppo, lo annunciano anche per Wii 
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4883990
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
      Chi ha detto Haze? :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell: Conviction guarda in casa Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina