1.     Mi trovi su: Homepage #4883555
    Come da oggetto vendo una consolle Ps3 da 60 gb con 1 sixaxis ill tutto nel suo imballo e completa di tutta la manualistica.
    la consolle è in condizioni pari al nuovo cosi come il pad e tutto il resto. ribadisco che trattasi del modello con 4 porte usb e lettore di card nonché l'unica che riesce a far girare i giochi ps2 grazie alla retrocompatibilità.
    consegno anche lo scontrino del mediaworld con il quale si potrà godere di ancora 1 anno di garanzia ufficiale.
    io sono un autista ed eseguo consegne su roma, latina, frosinone e rispettive provincie quindi si puo scambiare a mano e si puo anche fare una breve prova su strada da voi. altrimenti io sono di anagni e se venite da me potrete visionarla all'opera a casa mia. il prezzo è di 320 euro con scambio a mano, altrimenti spedisco anche ma per una settimana da adesso avrà precedenza lo scambio a mano. il motivo perche la vendo e che ho preso un pc di alte prestazioni e quindi la ps3 è oggettivamente inutilizzata.
    in firma trovate le mie referenze
    20 voti positivi su ebay (nome utente: naish740)
    12 voti nella lista utenti fidati 8-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884812
    aggiungo compreso nel prezzo motorstorm(ps3) e il mitico gran turismo4(ps2)
    inoltre vorrei precisare che la consolle che vendo è compatibile anche con i giochi della ps1 oltre che della ps2. quindi i vostri vecchi titoli possono essere giocati come mai era successo prima in alta definizione solo ed esclusivamente con questa versione e cioè la 60gb!! 
    ottima pure x un regalo di natale dal momento che potreste spacciarla x nuova
  3.     Mi trovi su: Homepage #4895288
    menderino77 ha scritto:
    Scambio a mano su Cassino ?
    ti posso dire che a cassino ci passo tipo 2 volte al mese, quindi si allungherebbe un po la cosa.
    se stavi su roma e provincia lì ci vado 2 gg si e 1 no sarebbe stato più fattibile...
    l
  4.     Mi trovi su: Homepage #4895301
    simonematto ha scritto:
    io sono di Napoli, spediresti? Quanto spedita?
       si spedisco in paccocelere3 o anche 1 o come vuoi tenendo presente che esclusa la spedizione x me chiedo 320 euro comprendendo motorstorm(ps3) e gran turismo4(ps2)
    ;)
    dimenticavo che il j+3 costa 9,10 eur e il pacco ordinario 7 eur, altri tipi di sped non sò
  5.     Mi trovi su: Homepage #4920648
    ciao questo topic ormai è da considerarsi chiuso dal momento che ne ho aperto uno nuovo con condizioni differenti a questo link:
    http://community.videogame.it/forum/t/315009/
    lì pero c'è EBJ che è arrivato primo e sono in trattativa con lui, eventualmente prenotati lì e se salta con lui tocca a te.
    ciao

[FR-RM-LT] Vendo PS3 60gb retrocompatibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina