1.     Mi trovi su: Homepage #4883709
    Vendo X-Box 360 Elite falcon con trasformatore da 175 W
    Mi è stata regalata ad Agosto e non sono in possesso dello scontrino. La console è perfetta e tenuta bene in modo maniacale !! Nessun problema e perfettamente funzionante.

Vendo Console X-Box 360 Elite (HD 120 Giga) + Adattore Wireless per internet + Dead Rising + Call Of Duty 4 + Gears of War 2 Limited Edition + Left 4 Dead.

Tutti i giochi sono PAl e in perfetto stato, pari al nuovo.
    Vendo in blocco per passaggio ad altra console.

Completo di scatola e accessori : cavo HDMI, manopola, istruzioni.

Accetto pagamento postepay.
    Effettuo spedizione PACCO CELERE 1 GRATIS, A MIE SPESE. ;)

Vendo il tutto a 350 Euro.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #4883740
    okimaru ha scritto:
    Vendo X-Box 360 Elite falcon con trasformatore da 175 W
    Mi è stata regalata ad Agosto e non sono in possesso dello scontrino. La console è perfetta e tenuta bene in modo maniacale !! Nessun problema e perfettamente funzionante.

Vendo Console X-Box 360 Elite (HD 120 Giga) + Adattore Wireless per internet + Dead Rising + Call Of Duty 4 + Gears of War 2 Limited Edition + Left 4 Dead.

Tutti i giochi sono PAl e in perfetto stato, pari al nuovo.
    Vendo in blocco per passaggio ad altra console.

Completo di scatola e accessori : cavo HDMI, manopola, istruzioni.

Accetto pagamento postepay.
    Effettuo spedizione PACCO CELERE 1 GRATIS, A MIE SPESE. ;)

Vendo il tutto a 350 Euro.
      non smembri? :*)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883760
    Ciao.
    Preferisco di no... ;)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Vendo X-Box 360 Elite Falcon + Giochi !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina