1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4883746
    da appasionato di cinema quale sono, quest'anno non mi sono fatto scappare la nuova versione di scene it per 360, venduta al prezzo quasi budget di 49,90 inclusi i 4 tastoni colorati, nel week end ci ho giocato un bel pò, trovando anche un paio di persone da sfidare in live e dato che sono davvero una bestia per quanto riguarda la cultura cinefila, ho vinto, di misura, 4 tiratissimi match su 4.
    per il resto, è divertente vedere i propri avatar interagire tra loro e sbloccare una marea di punti obiettivo.

bel party game, e meno male che ci hanno aggiunto il live a sto giro, oltre ad una caterva di nuovi quiz.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4883751
    Meno D Zero ha scritto:
    da appasionato di cinema quale sono, quest'anno non mi sono fatto scappare la nuova versione di scene it per 360, venduta al prezzo quasi budget di 49,90 inclusi i 4 tastoni colorati, nel week end ci ho giocato un bel pò, trovando anche un paio di persone da sfidare in live e dato che sono davvero una bestia per quanto riguarda la cultura cinefila, ho vinto, di misura, 4 tiratissimi match su 4.
    per il resto, è divertente vedere i propri avatar interagire tra loro e sbloccare una marea di punti obiettivo.

bel party game, e meno male che ci hanno aggiunto il live a sto giro, oltre ad una caterva di nuovi quiz.
      Se lo facessero molto più simile al Buzz.con domande di tutti i generi(dalla Cultura,alla Geografia,passando per lo Sport) lo avrei preso anche io.
    Ma dato che di Cinema,sono l'unico che potrebbe saltarci fuori,so già che sarebbe un acquisto Inutile,peccato.

Buzz,per il momento gli mangia in testa :(
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883754
    Meno D Zero ha scritto:

Lo vorrebbe la mia ragazza, insieme a monopoly, per giocare nel fine settimana quando passiamo un po di tempo a casa...  Solo che non so se prenderlo :-\
    <--- ahi ahi
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4883766
    Alchi80 ha scritto:
    Lo vorrebbe la mia ragazza, insieme a monopoly, per giocare nel fine settimana quando passiamo un po di tempo a casa...  Solo che non so se prenderlo :-\
     si chiama scene it perchè deriva dal relativo gioco in scatola unicamente con domande sul cinema, fosse stato di cultura generale come buzz probabilmente nn l'avrei manco preso.

se si ama e conosce il cinema per me è un acquisto quasi obbligato, per mettere alla prova la propria conoscenza e per divertirsi, poi sia benedetto il live, davvero, la mia ragazza poverina viene sistematicamente arata senza pietà dal sottoscritto, mentre in live ho trovato dei validi avversari.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4884332
    Meno D Zero ha scritto:
    si chiama scene it perchè deriva dal relativo gioco in scatola unicamente con domande sul cinema, fosse stato di cultura generale come buzz probabilmente nn l'avrei manco preso.

se si ama e conosce il cinema per me è un acquisto quasi obbligato, per mettere alla prova la propria conoscenza e per divertirsi, poi sia benedetto il live, davvero, la mia ragazza poverina viene sistematicamente arata senza pietà dal sottoscritto, mentre in live ho trovato dei validi avversari.
     ringrazia che qui esiste solo in francese...senno vedevi te arato
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4884340
    SharkFRA ha scritto:
    ringrazia che qui esiste solo in francese...senno vedevi te arato
     nn penso proprio guarda, ieri ho fatto altre partite online vincendo ancora, e sono 7 su 7, son troppo una bestia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4884362
    certo che venirsene in europa senza adattare il titolo per ogni paese è un'idea abbastanza incosciente.

avessero messo un titolo del menga tipo giulia passione cinema sarebbe risultato meno misterioso alla massa.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4884368
    Berto1412 ha scritto:
    Se lo facessero molto più simile al Buzz.con domande di tutti i generi(dalla Cultura,alla Geografia,passando per lo Sport) lo avrei preso anche io.
    Ma dato che di Cinema,sono l'unico che potrebbe saltarci fuori,so già che sarebbe un acquisto Inutile,peccato.

Buzz,per il momento gli mangia in testa :(
      Quoto il Bertone :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4885212
    sillkill ha scritto:
    Quoto il Bertone :toghy:
     ma de che?
    scusate uno è un trivial pursuit on screen, l'altro è monotematico, ma il paragone per me nn è nemmeno da iniziare.

o forse state parlando di buzz cinema vs scene it, allora nn capisco in che cosa l'uno sarebbe superiore all'altro.

cmqe, ieri altre 2 partite online, contro zeldatop o sua moglie annanic nn saprei, ma li ho arati lo stesso senza pietà, e sono a 9 vittorie online su 9 giocate, quanto so figo.

Scene it 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina