1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4883780
    EA ha rivisto i suoi piani preparando una demo giocabile di Dead Space che si potrà scaricare da domani su Xbox Live e da giovedì su PlayStation Network nel consueto aggiornamento settimanale. Nell'annuncio non viene citato il PC che sembra escluso dalla pubblicazione di una demo giocabile. Le tre versioni sono comunque identiche a livello di contenuti e tutte già disponibili nei negozi. Per rinfrescarvi la memoria e gli occhi, ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4883800
    Personalmente non ho mai "approvato" le demo (qualsiasi titolo esso sia) ormai usciti nei negozi da un bel pò.
    La demo ha motivo di esistere prima del lancio del titolo e non molto tempo dopo!
    Vabbè tanto molti di voi diranno; "ma lo fanno per tutti qui giocatori che non l'hanno provato" o che magari non erano convinti del suo acquisto bla bla bla..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4883876
    Questo è uno dei pochi giochi da prendere a scatola chiusa, senza bisogno di alcuna demo.

Logicamente devono piacere i survival horror
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4883881
    draco ha scritto:
    Questo è uno dei pochi giochi da prendere a scatola chiusa, senza bisogno di alcuna demo.

Logicamente devono piacere i survival horror
      mi garberebbeo anche, ma alcuni sono talmente horror che non riesco a giocarci, specie quelli coi bestioni stile "la cosa" come questo. lo voglio provare per testare la mia resistenza...:*)
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4883952
    plusmin78 ha scritto:
    mi garberebbeo anche, ma alcuni sono talmente horror che non riesco a giocarci, specie quelli coi bestioni stile "la cosa" come questo. lo voglio provare per testare la mia resistenza...:*)
      Lo stesso vale per me :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4884001
    Tarantolato ha scritto:
    Personalmente non ho mai "approvato" le demo (qualsiasi titolo esso sia) ormai usciti nei negozi da un bel pò.
    La demo ha motivo di esistere prima del lancio del titolo e non molto tempo dopo!
    Vabbè tanto molti di voi diranno; "ma lo fanno per tutti qui giocatori che non l'hanno provato" o che magari non erano convinti del suo acquisto bla bla bla..
      Per il mio post vedere frase in grassetto. :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4884071
    Tarantolato ha scritto:
     Per esempio io sono uno di quelli che non l'ha ancora provato, quindi... Certo che fosse uscito prima del gioco sarebbe stato meglio, ma meglio di niente...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4884116
    Piccolo ha scritto:
    Si... ma non ci hai spiegato il perchè quell' obiezione secondo te non andrebbe bene.
    Perchè molte software house hanno per cosi dire "la coda di paglia" preferiscono prima vendere a scatola chiusa, poi semmai in un secondo momento "lanciare" in rete la demo (a guadagni perlomeno assicurati)
    Ovviamente non è il caso Dead Space, da tutti acclamato come piccolo capolavoro inaspettato! :)

[Notizia Dead Space] Demo imminente per Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina