1.     Mi trovi su: Homepage #4883829
    Ciao a tutti.
    Pochi giorni fa ho avuto un problema con la mia ps3 da 60 gb.
    Praticamente, durante una sessione di gioco offline, la ps3 si è spenta, dopodiche, al mio riavvio della console, ho constatato che era impossibile accenderla, i led avevano una frequenza di verde-giallo-rosso lampeggianti e 2 bip sonori.
    Ho chiamato l' assistenza, e, fortunatamente, la mia ps3 è ancora in garanzia e me la sostituiranno.
    Ottima notizia, ma il problema è un altro:
    come e dove posso copiare tutti i dati contenuti nel mio hard disk, e successivamente reinserirli nel nuovo hard disk?

Grazie in anticipo a tutti. :))
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4883839
    giga-fabri ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Praticamente, durante una sessione di gioco offline, la ps3 si è spenta, dopodiche, al mio riavvio della console, ho constatato che era impossibile accenderla, i led avevano una frequenza di verde-giallo-rosso lampeggianti e 2 bip sonori.
    Ho chiamato l' assistenza, e, fortunatamente, la mia ps3 è ancora in garanzia e me la sostituiranno.
    come e dove posso copiare tutti i dati contenuti nel mio hard disk, e successivamente reinserirli nel nuovo hard disk?

se ti interessa solo salvare i contenuti pagati e scaricati, non ti preoccupare che potrai riscaricare il tutto dal tuo storico dei download. se hai altre cose, tipo foto o video, magari personali, rassegnati perchè se nona ccedi nemmeno all'OS non puoi fare molto, se non forse portare l'HDD da un tuo amico ps3dotato, sostituire l'HDD ed effettuare un backup su un HDD o pennetta esterna e poi ripristinare il tutto sulla tua nuova PS3, quando ti arriverà.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4883926
    giga-fabri ha scritto:
    E per i salvataggi vale lo stesso discorso delle foto e dei video?

purtroppo si :( faccio bene io, che mi faccio un backup su pennetta ogni tanto...
    l'unica cosa che non perdi sono i trofei, perchè sono legati all'account.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4883933
    giga-fabri ha scritto:
    Ciao a tutti.

se il problema non è nell'hdd perché non estrarlo, mandare in assistenza la ps3 senza hdd e vedere quando torna se funziona? altrimenti poi comprati un hdd più capiente... non so eh, ma io farei così d'istinto...:)

[ps3] Trasferimento dati contenuti nell' hard disk per sostituzione ps3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina