1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4883918
    Per l'amor di dio lascia perdere...se non hai pretese di codifiche hd (o sì? perché allora il budget da stanziare aumenta) prenditi un impianto entry level della yamaha che almeno hai qualche cosa di serio in casa. 
    Proud member of Outcast.it
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4883969
    tigerlollo ha scritto:
    si ma mi servirebbe di prezzo molto piu basso.ad esempio sui 300 euro
      sì ma ragazzi,dare un'occhiata qualche topic più in basso pare brutto?
    alla fine sono sempre le solite cose che vengono domandate,e i consigli che diamo ad un utente valgono pure per gli altri..
    http://community.videogame.it/forum/t/312449/

preciso identico a te,budget 300 euro :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #4884022
    matly ha scritto:
    alla fine sono sempre le solite cose che vengono domandate,e i consigli che diamo ad un utente valgono pure per gli altri.. 
       Esattamente. In questo caso aggiungo una precisazione: meglio spendere un pò di più e starsene tranquilli per molto tempo. Il sistema che ti ho indicato è certamente più dispendioso, ma almeno gestisce l'audio hd tramite hdmi e compressione pcm effettuato dalla play. Oppure, in vista di un possibile lettore blu-ray dedicato con uscite analogiche, assicurarti di comprare un kit yamaha dotato anche di ingressi analogici. Il che, magari già nei kit segnati da matly, non dovrebbe richiedere una spesa troppo esosa...l'unica cosa assicurati che siano presenti.

[Modificato da toghy il 24/11/2008 21:22]

Proud member of Outcast.it

home cinema per ps3 e schermo samsung 42 pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina