1.     Mi trovi su: Homepage #4883908
    Ciao a tutti,
    come da titolo scambio SAINTS ROW 2 per X360 in versione PAL/ITA originale ed in perfette condizioni, assolutamente pari al nuovo.

Con cosa preferirei scambiare? Ecco una piccola lista di giochi X360 :D

* Dead Space
    * Mirror's Edge
    * Fallout 3
    * Call of Duty: World at War
    * Left 4 Dead
    * Midnight Club: Los Angeles
    * The Last Remnant
    * Tales of Vesperia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884809
    Io sto a 30km da Milano, fino a piazzale Lotto una corsa riesco anche a farla dopo cena.

Se invece devo venire a recuperarti da un'altra parte le cose per me si fanno davvero troppo scomode e preferisco soprassedere.. se invece puoi fare un po' di strada tu e trovarci da qualche parte è ancora meglio.

L'alternativa, cosa più comoda, era appunto una bella raccomandata.. 4.- euro e mi risparmiavo benzina, sbattimenti e cose varie :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884825
    Hipnopotamo ha scritto:
    Io sto a 30km da Milano, fino a piazzale Lotto una corsa riesco anche a farla dopo cena.

Se invece devo venire a recuperarti da un'altra parte le cose per me si fanno davvero troppo scomode e preferisco soprassedere.. se invece puoi fare un po' di strada tu e trovarci da qualche parte è ancora meglio.

L'alternativa, cosa più comoda, era appunto una bella raccomandata.. 4.- euro e mi risparmiavo benzina, sbattimenti e cose varie :)
     Hai pm

[SCAMBIO] Saints Row 2 [MI/VA - SOLO SPEDIZIONE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina