1.     Mi trovi su: Homepage #4883948
    Salve staff , non riesco a editare i miei post , la cosa è abbastanza fastidiosa , soprattutto in mercatino dove sono costretto ad uppare invece di editare , segnalo tutte le volte ai mod ma poi va 1 volta su 10
    Grazie
    tenetevi alla larga da gollum , fa perdere tempo e basta
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4883960
    Abbiamo visto le segnalazioni . I webmaster provvederanno al più presto.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4967563
    Wolfgang ha scritto:
    Riporto in alto la discussione per segnalare la persistenza del problema.
    ero sicuro che non ci fosse la possibilità di modificare i propri post, oggi ho scoperto che agli altri compare il Pulsante "MODIFICA" ed ora ho scoperto che ci sono altri che hanno il mio stesso problema .. Irrisolto, tra l'altro

Ok .. mi limito ad aggiungere la mia segnalazione
    grazie per l'eventuale ASSISTENZA
  4. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4967906
    common ha scritto:
    ero sicuro che non ci fosse la possibilità di modificare i propri post, oggi ho scoperto che agli altri compare il Pulsante "MODIFICA" ed ora ho scoperto che ci sono altri che hanno il mio stesso problema .. Irrisolto, tra l'altro

Ok .. mi limito ad aggiungere la mia segnalazione
    grazie per l'eventuale ASSISTENZA
     E' un problema clientside; con che browser navighi?
    F.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4967948
    Cyr ha scritto:
    E' un problema clientside; con che browser navighi?
       Mozilla .. lo stesso Browser che usa una gran parte della popolazione Italiana ed una buona parte di quel forum (Scudettoweb) del quale SEMBRO essere l'unico ad avere il "problema"

aggiungo che non mi arrivano nemmeno gli avvisi dei PM, ma questo è trascurabile

Sicuri che non sia una conseguenza del porting degli Account da una tipologia di Forum all'altro ? Magari prima c'erano dei settaggi che ora hanno conseguenze diverse ...
    vabbè, smetto di ipotizzare a casaccio :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4968155
    MacLucio ha scritto:
    Non so se può essere utile, comunque mi ricordo che avevo avuto anch'io il problema all'inizio, e avevo risolto loggandomi sia nella pagina principale del forum, che in quella del sito.

ti dirò, mi è sembrata una soluzione talmente possibile che subito ci ho tentato
    non funzionò ..
    tra l'altro se mi LOGGO sul sito poi mi trovo SLOGGATO sul forum ...

il mistero si infittisce :toghy: :6
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4968178
    common ha scritto:
    tra l'altro se mi LOGGO sul sito poi mi trovo SLOGGATO sul forum ...
      E' proprio quello che era successo a me. Mi ero loggato sul sito, potevo scrivere sul forum ma non editare i messaggi. Loggandomi anche sul forum era ricomparsa l'opzione per la modifica :)
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4973294
    Colgo l'occasione per risegnalare che anche io, dall'"arrivo" del nuovo forum, non posso editare i messaggi.

Il problema si presenta sia con Firefox 3.0 che con IE 7 che con Opera 9.5 che con Chrome.

Sistema operativo XP SP2.

Continuo a sperare in un futuro migliore. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

► editare messaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina