1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4884217
    Distribuito settimana scorsa sulla rete PlayStation Network giapponese, l'ultimo trailer dedicato a Yakuza 4 (che ha il numero 3 in Giappone considerando il terzo come un episodio a parte) presenta tutte le "influenze" presenti nella struttura di gioco. Il video, pur di qualità non eccelsa, mostra (con sequenze registrate direttamente nel motore grafico) minigame quali karaoke, golf, biliardo e freccette, insieme ad altri "recuperi" da serie come Shenmue. L'uscita è ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4884300
    Solidino ha scritto:
    che significa "accogliere l'episodio feudale"?

Sapete qualcosa che non sappiamo? :sbav:

Quello del filmato è di fatto Yakuza 4 anche se in realtà è Yakuza 3. Questo perchè il vero terzo episodio è ambientato nel Giappone, appunto, feudale. Prende la Yakuza un po' alla lontana insomma. Mentre invece Yakuza 4, che è in realtà il 3, è il seguito di Yakuza 2.

Chiaro no? :D

In effetti alla SEGA hanno deciso di battere il record di George Lucas per incasinamento del continuum spazio-temporale di una saga e sono sulla giusta via. :|3
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4884307
    Atlas ha scritto:
    Quello del filmato è di fatto Yakuza 4 anche se in realtà è Yakuza 3. Questo perchè il vero terzo episodio è ambientato nel Giappone, appunto, feudale. Prende la Yakuza un po' alla lontana insomma. Mentre invece Yakuza 4, che è in realtà il 3, è il seguito di Yakuza 2.

Chiaro no? :D

In effetti alla SEGA hanno deciso di battere il record di George Lucas per incasinamento del continuum spazio-temporale di una saga e sono sulla giusta via. :|3
       ehm sapevo dell'episodio feudale. 8-(

solo mi chiedeve se in giro c'era qualche voce di corridoio per una eventuale conversione europea... ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4884309
    Solidino ha scritto:
    che significa "accogliere l'episodio feudale"?

Sapete qualcosa che non sappiamo? :sbav:

In Giappone è già uscito uno spin-off di Yakuza per PS3 ambientato nel periodo feudale.

Sì, il "vero" Yakuza 3 sembra a dir poco spettacolare, tanto che a causa sua e di Killzone 2, Heavy Rain, God of War 3, Infamous, Uncharted 2 e Gran Turismo 5 sto pensando di prendere una fiammante PS3 a breve ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884357
    conferma quello visto al tgs un titolo AAA da sega  forse l suo progetto più ambizioso e curato in questa nexgen
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4884670
    Joe ha scritto:
    Semplicemente stupendo!
    Questo è il gioco che mi farà comprare la Ps3 (sperando che non esca troppo tardi da noi).
      spera che esca con 2 anni di ritardo (come al solito) , cosi la ps3 te la tirano dietro...8-)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4884674
    the TMO ha scritto:
    dateci lo spn off però :(
      tranquillo, fra un anno un anno e mezzo uscirà...:|3

yakuza dopo 2 anni...

yakuza 2 dopo un anno...

è tipico. Ma chi cacchio ci lavora alla SEGA dico io..non capiscono un caxxo.
    ho 37 voti

[Notizia Yakuza 4] Filmato il prossimo Yakuza per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina