1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4884219
    Le sezioni europee Sony hanno precisato al sito inglese Computer & Videogames che Super Street Fighter II HD Remix non arriverà questa settimana su PlayStation 3 in quanto ci sono già altri contenuti previsti per l'aggiornamento di giovedì. Non è stato specificato quando vedremo il titolo di Capcom sullo "store" europeo e al momento non è nemmeno confermato per la prossima settimana. D'altro canto, chi possiede un account americano potrà ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4884268
    Che palle...

A questo punto aspetto che qualche coraggioso lo scarichi dallo store USA per vedere se funziona anche da noi (l'online e tutto l'ambaradan, dico)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884375
    Sechs ha scritto:
    Che palle...

A questo punto aspetto che qualche coraggioso lo scarichi dallo store USA per vedere se funziona anche da noi (l'online e tutto l'ambaradan, dico)
     Per Xbox Live è confermato a domani anche in Europa.
    Su PSN dovrebbe andare anche se lo prendete dallo store USA ( mi ricordo che per Tekken 5 alcuni miei amici fecero così)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4884538
    franz899 ha scritto:
    Voglio una spiegazione sensata ora 8-(
     http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/5130519/Super_Street_Fighter_2_Turbo_HD_Remix__Relase_date_question?pg=last

In poche parole il tizio della Capcom dice che ancora non sono in grado di fornire una data d'uscita ufficiale per le regioni PAL e per l'Asia, anche se forse per quest' ultima il gioco potrebbe essere disponibile prima che in Europa. La Sony effettua i test sui giochi con scadenze diverse a seconda delle regioni, quindi per la Capcom sarebbe stato difficile effettuare un lancio unico in tutto il pianeta. A parziale discolpa della Sony però poi dice che se avessero ultimato il gioco un pò prima, forse sarebbero riusciti a farlo uscire in data unica dappertutto.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884565
    Mr.Kennedy ha scritto:
    http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/5130519/Super_Street_Fighter_2_Turbo_HD_Remix__Relase_date_question?pg=last

In poche parole il tizio della Capcom dice che ancora non sono in grado di fornire una data d'uscita ufficiale per le regioni PAL e per l'Asia, anche se forse per quest' ultima il gioco potrebbe essere disponibile prima che in Europa. La Sony effettua i test sui giochi con scadenze diverse a seconda delle regioni, quindi per la Capcom sarebbe stato difficile effettuare un lancio unico in tutto il pianeta. A parziale discolpa della Sony però poi dice che se avessero ultimato il gioco un pò prima, forse sarebbero riusciti a farlo uscire in data unica dappertutto.

Quindi ancora non hanno unificato il processo di test per il psn, la news ha oltre un mese, come al solito tempi biblici :(
    Registrato il 25/10/2001
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4884593
    Angel-666 ha scritto:
    Per Xbox Live è confermato a domani anche in Europa.
    Su PSN dovrebbe andare anche se lo prendete dallo store USA ( mi ricordo che per Tekken 5 alcuni miei amici fecero così)
     Si lo so che domani esce per X360, ma lo volevo per PS3... sai com'è... per usare il pad PS3 che ha una crocetta direzionale meglio di quella del pad X360.

Altrimenti se conosci un pad decente per X360 linkalo :DD magari cambio idea...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4884683
    Poichè mi mancava il secondo pad per 360,per il quale domani FINALMENTE scaricherò SFHD,ho preso proprio oggi un joypad nuovo(di colore verde sempre della Microsoft)del quale mi dicono che hanno migliorato la croce direzionale..
    Domani farò un test proprio con Street e se cosi fosse finalmente si strocherebbero tutti i giudizi negativi su questo pad..
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4884771
    Dreameddy ha scritto:
    Poichè mi mancava il secondo pad per 360,per il quale domani FINALMENTE scaricherò SFHD,ho preso proprio oggi un joypad nuovo(di colore verde sempre della Microsoft)del quale mi dicono che hanno migliorato la croce direzionale..
    Domani farò un test proprio con Street e se cosi fosse finalmente si strocherebbero tutti i giudizi negativi su questo pad..
     Io sapevo che le "direzioni" aggiuntive sono per ora supportate solo dal nuvo Pes, ma potrei sbagliarmi...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4884779
    non c'è bisogno di direzioni aggiuntive, ma di una forma e di una "meccanica" diferenti XD

L'elettronica era l'ultimo dei problemi del pad X360.

A questo proposito... i pad speciali per SF2? Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ho mai visto foto
  10.     Mi trovi su: Homepage #4884792
    Sechs ha scritto:
    non c'è bisogno di direzioni aggiuntive, ma di una forma e di una "meccanica" diferenti XD

L'elettronica era l'ultimo dei problemi del pad X360.

A questo proposito... i pad speciali per SF2? Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ho mai visto foto
      http://www.orang3.net/streetfightercontroller/

Anniversary joypad inside....sicuramente non il meglio del meglio:)
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4884799
    Nu, questi son quelli che fecero per SF Anniversary Collection, ho quello di Akuma e fa cagare, la crocetta ed i pulsanti son troppo mollicci.

So che stavano facendo dei pad nuovi, non ricordo se per SF4 o per SFanniversary

[Notizia Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Street Fighter II HD rinviato sulla PS3 europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina