1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4884239
    Nel trasporre su piattaforme molto diverse uno stesso gioco, bisogna prendere determinate decisioni circa la diversa impostazione e "direzione" tecnica che è necessario dare ad ognuna delle differenti versioni. Come ovvio, il passaggio da una console dell'ultima generazione (che può quindi contare su audio in Dolby Digital e uscita video in alta definizione), a una dimensione invece portatile, ove la potenza di calcolo è drasticamente ridotta, non può che rappresentare ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884399
    Jacky ha scritto:
    Nel trasporre su piattaforme molto diverse uno stesso gioco, bisogna prendere determinate decisioni circa la diversa impostazione e "direzione" tecnica che è necessario dare ad ognuna delle differenti versioni. Come ovvio, il passaggio da una console dell'ultima generazione (che può quindi contare su audio in Dolby Digital e uscita video in alta definizione), a una dimensione invece portatile, ove la potenza di calcolo è drasticamente ridotta, non può che rappresentare ...
     Beh, se non è una bella sorpresa questa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884747
    yuu-uuh advance wars con gli esagoni e lo stile più adulto

Mi intriga più questo che la versione "huge"

Come siamo messi a difficoltà? (considerando che si dice che la campagna single player è corta)

Sperò che i menù siano più leggibili di FFTA2 o diventerò cieco  X(
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

[Recensione Tom Clancy's EndWar] La Guerra Finale approda su DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina