1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4884243
    Sony ha smentito alla versione telematica di EDGE che a marzo vedremo un nuovo taglio-prezzi per PlayStation 3 come invece indicavano le numerose voci di corridoio apparse negli ultimi giorni. Nei mesi scorsi, la casa nipponica ha più volte ribadito di puntare sui giochi (a livello di qualità) e su offerte come i "bundle" (confezioni gioco/console) piuttosto che sull'abbassamento di prezzo, e sembra che la stessa strategia verrà mantenuta anche ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884308
    Atlas ha scritto:
    In effetti non è una bella cosa diffondere voci su tagli di prezzo in primavera... subito prima del Natale!
      Io continuo a credere che ne avrebbe estremamente bisogno...il gap è in aumento,la console prende scoppole tra le 50K e le 100K unità a settimana solo nel nostro continente da sempre stato una roccaforte Sony
    Ditemi voi se non ne avrebbe bisogno :-|
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4884321
    Bark ha scritto:
    Io continuo a credere che ne avrebbe estremamente bisogno...il gap è in aumento,la console prende scoppole tra le 50K e le 100K unità a settimana solo nel nostro continente da sempre stato una roccaforte Sony

C'è SEMPRE bisogno di un taglio di prezzi. Anche quando una console costa 99 euro un taglio di prezzi è sempre cosa buona e giusta.
    No io dicevo solo che se preannunci un taglio primaverile poi rischi di vendere poco a Natale.

Ricorda comunque che c'è sempre il mercato BR che in parte potrebbe frenare le facoltà di taglio. E poi ci sarebbe anche da capire se Sony ancora perde soldi per ogni PS3 oppure se è riuscita ad arrivare in paro. Perchè se perde, tagliare è dura.
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #4884334
    XD ...certo che alla Sony dovrebbero proprio cominciare a pensare a qualche nuova strategia...

questa notizia non è nulla di sensazionale..logico che se il mondo sapesse che per marzo ci sarebbe un taglio di prezzi, allora sfido io a trovare un qualche genio che comprerebbe il monolite nero a natale quasi a voler dire "si, sono ebete e voglio spendere di più !".

Nonostante questo secondo una mia personalissima opinione, se dopo questo Natale il gap sarà maggiore o comunque la 360 avrà l'ennesima spinta in avanti nelle vendite allora è molto probabile che magari non a marzo ma ad aprile
    (:DD LOL :DD ) si potrà vedere questo tanto rumoreggiato taglio (cosa che per altro darebbe non una "spinta" ma un "potente calcio in culo" alle vendite della sony).

Con tutti i titoloni che dovranno venir fuori nel 2009 per ps3, probabilmente è l'anno buono che l'acquisto anche io...visto che per ora ho sempre evitato non volendo vedere una console comprata e inutilizzata sulla mia scrivania ;) ...e credo questo sia un pensiero comune a molti possessori di x360..proprio per questo non potrebbe esserci mossa più iusta di un taglio di prezzo seppur minimo da parte di sony ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4884335
    Bark ha scritto:
     360arcade 179 euro - 360 60gb 239 euro
    PS3 (in bundle) 399 euro

direi che è normale che serva un taglio prezzo XD
    arriverà ma non lo annunciano certo a natale... tutto come da copione
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4884337
    Dark76 ha scritto:
    PS3 (in bundle) 399 euro

Quoto!
    Tra l'altro la versione 360 60 gb la trovi in bundle con due giochi a 249 euro

Passato il Natale credo che il calo sarà praticamente certo
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4884369
    serpentesolido ha scritto:
    XD ...certo che alla Sony dovrebbero proprio cominciare a pensare a qualche nuova strategia...

questa notizia non è nulla di sensazionale..logico che se il mondo sapesse che per marzo ci sarebbe un taglio di prezzi, allora sfido io a trovare un qualche genio che comprerebbe il monolite nero a natale quasi a voler dire "si, sono ebete e voglio spendere di più !".

Nonostante questo secondo una mia personalissima opinione, se dopo questo Natale il gap sarà maggiore o comunque la 360 avrà l'ennesima spinta in avanti nelle vendite allora è molto probabile che magari non a marzo ma ad aprile
    (:DD LOL :DD ) si potrà vedere questo tanto rumoreggiato taglio (cosa che per altro darebbe non una "spinta" ma un "potente calcio in culo" alle vendite della sony).

Con tutti i titoloni che dovranno venir fuori nel 2009 per ps3, probabilmente è l'anno buono che l'acquisto anche io...visto che per ora ho sempre evitato non volendo vedere una console comprata e inutilizzata sulla mia scrivania ;) ...e credo questo sia un pensiero comune a molti possessori di x360..proprio per questo non potrebbe esserci mossa più iusta di un taglio di prezzo seppur minimo da parte di sony ;)
       Io sono tra quelli che di PS3 può farne benissimo a meno. 
    1) Le esclusive PS3 non mi interessano.
    2) I titoli multi generalmente si vedono meglio su 360.
    3) Del blu ray ne faccio a meno tranquillamente, visto che su 360 abbiamo film a noleggio in HD senza neanche alzare il
        sederino dalla sedia.
    4) Sotto le festività Natalizie mi sembrava davvero fuori luogo da parte di Sony confermare un taglio di prezzo,
        ovvio che ci sarà, ma verrà annunciato nei tempi giusti!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4884378
    Dark76 ha scritto:
    PS3 (in bundle) 399 euro

Dimentichi i vari bundle 360..
    Alcuni esempi: GOW2 in bundle con la 360 60Bb 249 euro, COD5 sempre in bundle 249 euro, Lego indiana Jones +Kung Fu Panda in bundle con la 360 60Gb, 360 Elite (super accessoriata) Kung Fu Panda + Indiana Jones 299 euro, 360 60Gb in bundle con PES 2009 249 euro.
    Potrei continuare con altre offerte, ditemi se il 360 non sia concorrenziale..
    Ripeto il blu ray può essere tranquillamente bypassato dal noleggio in HD nuovo di zecca dal Marketplace della 360.
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4884504
    Comunque sia il 2009 sarà un grande anno per la ps3 con tutte le sue esclusive, ed  cut price, fisiologico e che quindi ci sarà, non potrà che farle oltremodo bene.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  10.     Mi trovi su: Homepage #4884528
    Bark ha scritto:
    Beh lo era già il 2008 ora lo sarà il 2009
      Bhè a me sembra che sia stato un grande anno anche questo no?

Tra LBP,Motorstorm PR,Silent  Hill Homecoming,metal gear solid 4,Naruto storm,e Resistence 2,direi che non ce la siamo passata tanto male.:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4884572
    Sinister ha scritto:
    Comunque sia il 2009 sarà un grande anno per la ps3 con tutte le sue esclusive, ed  cut price, fisiologico e che quindi ci sarà, non potrà che farle oltremodo bene.
       Ma ho già sentito che il 2008 sarebbe stato l'anno di PS3 o sbglio? :\
      Con i proclami non si và avanti servono i fatti!

[Notizia PlayStation 3] PS3 non verrà "tagliata" a marzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina