1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4884250
    A fondo news trovate il primo trailer per la rete di Batman: Arkham Asylum, titolo dedicato all'Uomo Pipistrello nella sua versione più "dark" e "realistica". Il filmato è disponbiile in streaming Flash, scaricabile e in alta definizione. Nel trailer osserviamo com'è stato realizzato il Manicomio Arkham che dà il nome al gioco e in cui (nella mitologia della serie Batman) vengono rinchiusi i criminali ormai irrecuperabili. Gran parte dell'azione si ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884305
    aleZ ha scritto:
    A fondo news trovate il primo trailer per la rete di Batman: Arkham Asylum, titolo dedicato all'Uomo Pipistrello nella sua versione più "dark" e "realistica". Il filmato è disponbiile in streaming Flash, scaricabile e in alta definizione. Nel trailer osserviamo com'è stato realizzato il Manicomio Arkham che dà il nome al gioco e in cui (nella mitologia della serie Batman) vengono rinchiusi i criminali ormai irrecuperabili. Gran parte dell'azione si ...
     Il trailer fa molto "guardate che grafica!". Spero che tuttavia ci si ricordi di includere un gioco dietro, e che il titolo non faccia la fine dell'osceno Dark Tomorrow (ribattezzato Dark Tumore per gli amici...).

Ad ogni modo, è nella lista della spesa. :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4884467
    SnakeNBF ha scritto:
    Non vedo un gioco decente di Batman dagli anni 90 ... e continuo a sperarci :'(

Dai, ora non drammatizziamo così...

Batman Vengeance fu davvero notevole, compreso il tie-in di Batman Begins ed il recente LEGO BATMAN. Certo, i fasti di Konami sono lontani, ma meglio di niente. ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4884490
    graficamente fa impressione,sembra davvero un film interattivo.Da quanto ho letto ci dovrebbe essere anche,per rispondere a Pavo,un bel gioco dentro.Un gioco misto/avventura azione con una bella dose investigativa e ovviamente botte da orbi.Inoltre sono stati reclutati fior fior di illustratori e sceneggiatori dei fumetti di Batman per scrivere una storia forte e disegnare i personaggi in maniera coerente.Io non leggo i fumetti,ma ho letto due nomi,Paul Dini e Alex Ross (che tra l'altro ha collaborato pure per il gioco di Mortal Kombat).E poi,per i fan duri e puri,pare che ci saranno parecchi cattivi storici,dal joker al pinguino,killer croc,scarecrow.

Insomma Pavo stai tranquillo.Con Lego Batman ci siamo divertiti,tornando bambini.Con questo torniamo ad essere uomini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4884503
    Altered Beast ha scritto:
    Figo è figo, è che non capisco che diavolo di gioco dovrebbe essere...
     La telecamera dovrebbe essere in soggettiva,e potremo vivere atmosfere simili a bioshock.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #4884506
     action adventure con però la particolarità di avere tre tipi di apprroccio

1 investigativo alla CSI utilizzando i bat strumenti per analizzare prove e via dicendo...
    2 stealth: attaccare i nemici dall'alto sparendo subito dopo seminando il terrore tra di loro...
    3 action: menare le mani....
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4884512

In Batman: Arkham Asylum, developed by Rocksteady Studios, the player assumes the role of Batman as he delivers The Joker to Arkham Asylum. There, the imprisoned super-villains have set a trap and an immersive combat gaming experience unfolds. With an original script penned by Emmy Award-winning Batman writer Paul Dini, the game brings the universe of DC Comics’ detective to life with stunning graphics.

“In Batman: Arkham Asylum Eidos and Warner Bros. are building a true action adventure game experience worthy of gamers and fans,” said Phil Rogers, CEO of Eidos Interactive. “Players become Batman, like he has never been seen before in a video game, as he fights through intense circumstances in Arkham Asylum utilizing his intuitive detective skills and aggressive melee attacks.”

“Batman: Arkham Asylum offers players the chance to battle Gotham’s worst villains with Batman’s physical and psychological strength in a graphically distinct and story-driven game,” said Martin Tremblay, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “We look forward to working with Eidos on expanding DC Comics’ world-renowned character Batman in the game space with a noticeably different feature set in an incredibly dark interactive environment.”
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4884696
    ito ha scritto:
    La telecamera dovrebbe essere in soggettiva,e potremo vivere atmosfere simili a bioshock.

Spero sia un'ipotesi,perchè se è la realtà è una cagata terrificante:DD

Aldilà del mio odio millenario per gli fps,l'unica situazione in cui avrebbe senso la prima persona sarebbe per quei 3
    secondi che prendi la mira mentre punti il bat rampino

Batman è agilità,dinamismo,mazzate corpo a corpo... tutta roba dove la prima persona rende da cani

Il Batman necst gien perfetto sarebbe con la meccanica di assassin creed(migliorata,ovvio,AC è una patacca a livello di profondità): una Gotham immensa totalmente esplorabile,un Batman scattante che la attraversa correndo sui tetti e piombando nei viicoli bui... mettici un sistema di combattimento decente(e quindi AC viene tagliato fuori) a multiopzione tipo quello di PoP e hai il miglior Batman che si possa desiderare:sbav:

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Il primo trailer di Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina