1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4884251
    Direttamente dalle pagine del sito ufficiale Sony http://boardsus.playstation.com, nel topic "Ask to Dev" (chiedete agli sviluppatori), Seb Downie (QA Manager di Guerrilla Games) ha così risposto ad una domanda che gli veniva posta da un utente sulla possibile installazione dei dati del gioco su Hard disk:

"Non stiamo pensando ad alcun tipo di installazione per il gioco. "

L'utente allora ha chiesto: "Vuol dire che l'installazione sarà facoltativa oppure si potrà installare tutto insieme?"

E Seb Downie ha replicato: "Non ci sarà alcun tipo di installazione, nè facoltativa nè di altro tipo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4884267
    killer7 ha scritto:
    L'utente allora ha chiesto: "Vuol dire che l'installazione sarà facoltativa oppure si potrà installare tutto insieme?"

E Seb Downie ha replicato: "Non ci sarà alcun tipo di installazione, nè facoltativa nè di altro tipo".
      Fantastico, su 360 aggiungono le installazioni e su PS3 le tolgono! Il mondo va al contrario :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4884273
    ILSIGNORE ha scritto:
    Se è vero ottima notizia. :)
    Basta che per ottenerlo non abbiano replicato 20 volte il gioco nel br altrimenti si rischiano le 3 ore. :(
     Non vedo come la notizia possa essere positiva. Secondo me si passa da un eccesso all'altro.Da una parte un numero consistente di giochi che ti OBBLIGANO all'installazione altrimenti non si fanno giocare (qualcuno mi spiega il senso di questa scelta?) dall'altra un gioco che non si fa installare neanche per SCELTA.

L'installazione (se non completa almeno dei files usati + frequentamente) dovrebbe essere sempre facoltativa, e sempre disponibile, per quanto mi riguarda.
    Obbligarti ad installare o non fornirti la possibilità di scegliere di farlo sono entrambi approcci sbagliati, secondo me.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #4884279
    Io piu' che altro mi domando,ma se non s'installa(almeno in parte come quasi tutti i giochi ps3) quanti minuti di attesa ci saranno tra' un caricamento(livello) e l'altro?:))
    Cioe' gia' Unchy per caricare un livello ci mette diciamo una 15ina di secondi(quando e' generoso),KZ2 visto che dovra' essere il gioco con la suppa grafica meglio du mundi non oso immaginare.:berto:
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4884294
    HeroQuest ha scritto:
    Cioe' gia' Unchy per caricare un livello ci mette diciamo una 15ina di secondi(quando e' generoso),KZ2 visto che dovra' essere il gioco con la suppa grafica meglio du mundi non oso immaginare.:berto:

ricordo male io o uncharted carica solo la prima volta e poi basta?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4884297
    HeroQuest ha scritto:
    Io piu' che altro mi domando,ma se non s'installa(almeno in parte come quasi tutti i giochi ps3) quanti minuti di attesa ci saranno tra' un caricamento(livello) e l'altro?:))

Non e' assolutamente detto. Se non sbaglio si parlava di caricamenti in streaming durante il livello, come GoW insegna (la PS2 ha lo stesso problema: DVD lento).
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4884301
    evil_ ha scritto:
    ricordo male io o uncharted carica solo la prima volta e poi basta?

Ogni inizio livello.

Poi durante il gioco lavora in streaming (infatti le texture appaiono dopo qualche secondo mentre stai gia' giocando..)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4884310
    DarkGod ha scritto:
    Ogni inizio livello.

Poi durante il gioco lavora in streaming (infatti le texture appaiono dopo qualche secondo mentre stai gia' giocando..)

no no dark, il gioco carica la prima volta (il doblone che ruota) poi i livelli successivi vengono caricati durante i filmati, quindi non te ne accorgi. e per quanto mi riguarda, le texture che appaiono i ritardo le ho viste solo dopo
     il lancio col paracadute dall'aereo in fiamme 
    e poi mai più
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4884312
    Sechs ha scritto:
    Non vedo come la notizia possa essere positiva. Secondo me si passa da un eccesso all'altro.Da una parte un numero consistente di giochi che ti OBBLIGANO all'installazione altrimenti non si fanno giocare (qualcuno mi spiega il senso di questa scelta?) dall'altra un gioco che non si fa installare neanche per SCELTA.

L'installazione (se non completa almeno dei files usati + frequentamente) dovrebbe essere sempre facoltativa, e sempre disponibile, per quanto mi riguarda.
    Obbligarti ad installare o non fornirti la possibilità di scegliere di farlo sono entrambi approcci sbagliati, secondo me.

Quoto tutto.

Comunque se posso scegliere, soprattutto su PS3, preferisco non installare quindi personalmente la notizia la trovo buona.
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4884314
    HeroQuest ha scritto:

Suppa grafica mejo du mundi non implica in automatico "caricamenti bicentenari". Ci sono stati pacchi di ciofeche videoludiche in passato che caricavano in tempi biblici mentre ci sono giochi che, pure con graficona, hanno tempi di loading decisamente più umani. Se son bravi, con una dozzina di secondi, 15-18 al massimo, ce la caviamo, altrimenti si scala di botto a 25 o più.
  11. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4884315
    evil_ ha scritto:
    no no dark, il gioco carica la prima volta (il doblone che ruota) poi i livelli successivi vengono caricati durante i filmati, quindi non te ne accorgi. e per quanto mi riguarda, le texture che appaiono i ritardo le ho viste solo dopo
     il lancio col paracadute dall'aereo in fiamme 
       e poi mai più

Ecc'hai ragione :P
        Mi trovi su: Homepage #4884320
    Sechs ha scritto:

Dipende.
    Se riescono a farlo funzionare egregiamente senza istallazione ben venga, considerando che cmq anche installando i caricamenti restano.
    Inoltre immagino che nell'online abbiano bisogno di avere il piu' possibile uniformita' nei tempi di caricamento, altrimenti basta che un utente solo non installi il gioco e tutti gli altri devono adagiarsi ai suoi tempi di attesa...

Killzone 2 non avrà alcun tipo di installazione su Hard Disk...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina