1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884278
    Ho aspettato in attesa di un qualche aggiornamento su next ma niente, mi è impossibile postare su next tramite il browser Opera per wii. Mi chiedevo se potete fare qualcosa. Inizialmente non riuscivo nemmeno a navigare decentemente tra immagini, news ecc ecc. Oggi invece mi manca solo la possibilità di postare sul forum tramite browser opera per wii. Anche nel vecchio nextgame avevo questo problema ma ho risolto grazie alla possibilità di scegliere l'editor con meno funzioni. Si può fare qualcosa?

Purtroppo uso pochissimo il pc per navigare in quanto mi serve per lavorare, programmare, studiare e resto quanto più distante possibile da internet. Il risultato è che continuo sempre a leggere i vostri articoli dal wii (con qualche difficoltà riguardo le immagini) ma ovviamente non posso postare se non quelle poche volte che mi collego con il pc.
    Scusate il disturbo, grazie per l'attenzione.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884285
    PS: Un'ultima cosa, fuori dal contesto di next. Io a breve copleterò gli studi di ing. informatica ma ovviamente le conoscenze fornite dall'università sono solo una minima base per continuare a studiare da soli. Conosco ASP ma vorrei approfondire le mie conoscenze e chiedo consigli a chi ha costruito questo forum sul dove posso documentarmi per affinare le mie conoscenze nella creazione di siti simili a questo.

Come inventiva e capacità sono un ottimo elemento ma l'uni mi ha fornito degli strumenti troppo basilari ed ho bisogno di consigli su cosa posso fare per rafforzare le mie conoscenze. Lo chiedo a voi per il semplice motivo che anche solo guardando il sito dall'esterno si intravedono tante finezze tecniche e non sapete quanto mi piacerebbe potermi documentare ed approfondire i miei studi.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884796
    lucacat ha scritto:
    PS: Un'ultima cosa, fuori dal contesto di next. Io a breve copleterò gli studi di ing. informatica ma ovviamente le conoscenze fornite dall'università sono solo una minima base per continuare a studiare da soli. Conosco ASP ma vorrei approfondire le mie conoscenze e chiedo consigli a chi ha costruito questo forum sul dove posso documentarmi per affinare le mie conoscenze nella creazione di siti simili a questo.

Come inventiva e capacità sono un ottimo elemento ma l'uni mi ha fornito degli strumenti troppo basilari ed ho bisogno di consigli su cosa posso fare per rafforzare le mie conoscenze. Lo chiedo a voi per il semplice motivo che anche solo guardando il sito dall'esterno si intravedono tante finezze tecniche e non sapete quanto mi piacerebbe potermi documentare ed approfondire i miei studi.
     Ciao,
    la persona giusta per risponderti è Cyr, che in questi giorni però non c'è. Pazienta, tornerà :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► Opera wii, impossibile postare sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina