1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4884432
    La Anime International Company, la famosa AIC, ha siglato un accordo con lo studio Cubix International PTE Ltd. di Singapore per trarre un live action dall'anime Bubblegum Crisis. Nei piani della CUBIX c'è quello di puntare ad un budget di diverse decine di milioni di dollari ed a una probabile uscita in America nel 2011. Le intenzioni sono di coinvolgere nel progetto anche alcuni ex appartenti al defunto studio ARTMIC ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4885301
    Lain ha scritto:
    Da fan della serie originale spero che riescono, sopratutto in virtù della nuova serie animata, di rilanciare come ha fatto Macross l'universo narrativo di Bubblegum Crisis.

Approposito, chi lo conosce di voi?
       Oh cielo... GBC... quanto tempo... :'(

ho tutte le cassette della versione giapponese e inglese... ho anche gli speciali von i video musicali!! adoravo quella serie di OAV erano... beh... gnocche in tecno-armatura.. un must della fine anni 80 - primi anni novanta.

Il buon vecchio Largo... Ma ceh cazzo di nome era!??! :DD

Ma con serie nuova ti riferisci alla serie tv di qualche anno fa, Tokyo 2040? O è in previsione una nuova serie tv animata?

Ritornando al topic... speriamo bene.. solo a livello di effetti serviranno bei soldi per produrre gli scontri tra Boomer e armature... nonchè unìattenta scelta per il cast di gnocchette da infilare nelle armature.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4885556
    Lain ha scritto:
    Per nuova serie intendo proprio una nuova serie tv :)

Bubblegum Crisis è una di quelle serie in cui un bel "rewamp" alla Macross Frontier servirebbe proprio...
    Oppure una multi puntata di Mukashi Mukashi :)
        Ah.. ottima notizia sulla serie tv nuova!

Decisamente il potenziale per un bell'aggiornamento c'è tutto.. magari un po' più strutturato e con una trama di più ampio respiro.

Certo.. sarà dura replicare la colonna sonora della prima serie di OAV... una serie di canzoni una più bella dell'altra.

Pare cmnq che di estimatori del vecchio ce ne siano davvero pochi qui, vero Lain? Siamo sempre io, te e pochi altri su questi vecchi prodotti. ;)

Cheers

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=HI7ScHupM4Y

Per un tuffo nel passato.. 8-)
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4885706
    BGC!!! :O

"Singapore"??? 8-(

Non è che ci ritroviamo attrici cinesi? :X

Non è questione estetica... anzi si è proprio un fatto estetico. Dopo che mi son visto(sorbito) il Live Movie di Initial D con attor(acci) cinesoidi l'ultima cosa che vorrei è veder rovinato pure BGC... :(

Ma in terra natia costano così tanto gli attori?
  5. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4885786
    Del film dal vivo non me ne importa molto a dire il vero...

Spero, ardentemente spero, che avvenga un rilancio della serie animata. Anche di quella vecchia degli anni 80. Ho ancora le videocassette della vecchia serie, ma per fare la versione italiana avevano preso quella americana... con le canzoni in Italiano... Mamma mia che delusione quando le vidi. Comunque ci manca ancora Bubblegum Crash, Ad Police (serie nuova e vecchia) .. Anzi, rivoglio Bubble Gum Crisis vecchio.

Qualche giorno fa stavo per comprarmelo in Laser Disc...

Per gli attori è che in Giappone ci sono più doppiatori di cartoni che attori...

[Notizia Bubblegum Crisis] Un live action per Bubblegum Crisis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina